XIII°EDIZIONE DEL TROFEO NESSUNDORMA A GENOVA: VINCE ROBERTO LIONETTO DELLA LNI COGOLETO TUBERTINI ELLEVI

La tredicesima edizione del Trofeo Nessundorma si è disputata sabato 11 giugno a Genova, nel Canale di Calma di Prà.

La gara, valida per la Coppa Italia 2022, si è disputata in “semi-notturna” e cioè dalle 18,00 alle 21,00 ed è stata organizzata in maniera impeccabile ASDPS Prà Sapello 1952.

In effetti, con i tempi che corrono, occorre un grande impegno e attenzione ai minimi dettagli da parte degli organizzatori, per evitare che un minimo errore possa compromettere la concessione dell’unico campo di gara ancora rimasto.

Chi si aspettava una gara con un po’ di catture, purtroppo si è dovuto ricredere dalle prime battute e la pesca è stata subito quella di difesa impiegando ami microscopici ed altrettanto invisibili finali.

Qualche ghiozzetto, sparlotti, pochi saraghi e sugarelli, salpe e mugginetti sono stati i pesci più frequentemente catturati a fissa o bolognese con il galleggiante. Qualcuno ha pescato anche al tocco.

A vincere la gara, con un paio di catture di muggini di taglia, attaccati con terminali ultrasottili e portati a guadino con maestria, è stato Roberto Lionetto della LNI Cogoleto Tubertini/Ellevi che totalizza 1.063 punti.

Bel secondo assoluto per Antonio Fiodi della Asdps Prà Sapello 1952 con 743 punti e terzo gradino del podio per Giuliano Magni della LNI sestri Ponente con 607 punti.

La classifica per società ha visto primeggiare la LNI Cogoleto Tubertini/Ellevi davanti alla LNI Sestri Ponente ed alla Asdps Prà Sapello 1952.

La cerimonia della premiazione, al cui montepremi hanno contribuito con premi per tutti, grazie al fattivo aiuto del DISCOUNT D – PIU’ , di SELFSERVICE TUTTOPESCA, di Panificio-Rosticceria Rebora e Pesto Fratelli SACCO, è stata preceduta da un apprezzatissimo rinfresco.

Classifica NessunDorma 2022

Un pensiero riguardo “XIII°EDIZIONE DEL TROFEO NESSUNDORMA A GENOVA: VINCE ROBERTO LIONETTO DELLA LNI COGOLETO TUBERTINI ELLEVI

  • 14 Giugno 2022 in 10:07
    Permalink

    Come sempre la società sapello come organizzazione si merita una lode per i sacrifici che fanno i soci organizzatori nel promuovere e gestire il nessun dorma

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *