A SAN MARINO TRIONFO DELLA LENZA BIANCAZZURRA TUBERTINI

Con la prova odierna (oggi nel Repubblica di San Marino era un giorno di festa) si è concluso il campionato Sammarinese a squadre ed individuale di pesca al colpo.

Si è anche formata la squadra nazionale, composta dai primi sei classificati, che andrà a disputare il prossimo mondiale per Nazioni in Croazia.

La gara si è svolta nel Cavo Lama in zona ponte ferro/samice ed ha visto gli agonisti sfidarsi sulla pesca dei piccoli carassi davvero difficilissimi che hanno messo a dura prova i pescatori. Rare le carpe, di taglia non esagerata, che hanno comunque rappresentato un jolly per chi le ha messe in nassa.

La prova di oggi ha visto vincere Biordi Ivan della Lenza Biancazzurra Tubertini con oltre 4 kg di carassi, seguito a breve distanza da Sergio Scarponi della Cannisti Dogana Colmic e da Biordi Massimo sempre della Lenza Biancazzurra. I tre sul podio di oggi sono tutti racchiusi in una manciata di grammi, segno che la gara è stata davvero tirata.

La classifica finale individuale vede un trionfo dei ragazzi della Lenza Biancazzurra Tubertini che si piazzano nelle prime 4 posizioni con il campione Sammarinese 2022 Biordi Ivan seguito da Jacopo Angelini e Stefano Reggini entrambi con 5 penalità che conquistano argento e bronzo. Quarto Biordi Massimo che conquista la maglia nazionale insieme a Filippo Parenti e Filippo Scarponi.

A squadre trionfo per la Lenza Biancazzurra Tubertini che vince tutte e 4 le prove ed inevitabilmente si porta a casa il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *