OASI TAINATE 3.0: GAME OVER

Amici di MF, come molti di voi già sanno, il lago il 5 giugno scorso ha chiuso ufficialmente la propria attività.
Sono stati 6 anni intensi, di successo ed emozionanti, numeri pazzeschi, oltre 30mila accessi nell’intero periodo, 185 gare medie ogni anno che hanno compreso eventi ai quali hanno partecipato i migliori agonisti in circolazione.
La Mille Dollari, la Sponsor Cup, la Fishing Shop Cup, il Trofeo Master e tutti i Trittici invernali sono stati il fiore all’occhiello del nostro campo gara.
Ora la proprietà ha deciso di destinare i nostri spazi per un ampliamento della propria attività retrostante la zona bar ed ha così incentivato la nostra uscita.
Ci è spiaciuto molto per tutto ciò che si era venuto a creare, ma dopo un attenta valutazione abbiamo capito che l’uscita, in questa situazione, sarebbe stata la scelta migliore.
Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita di tutti i nostri eventi, i Soci Sostenitori e gli amici che ci sono venuti a trovare in questi anni; un grazie speciale va agli  agonisti che ci hanno aiutato a rendere questo luogo una meta apprezzata per l’allenamento invernale.
Vi saluto e Vi auguro i migliori successi per tutte le vostre cose.
“Dietro ogni tramonto c’è sempre una grande alba”
Ciao a Tutti, John®️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *