AGONISMO FROSINONE: V° Memorial Maurizio Bragalone

Presso il Fiume Sacco il località Patrica, si è svolto il V° Memorial Maurizio Bragalone organizzato magistralmente dalla Lenza Frusinate Colmic, storica e gloriosa società ciociara, che, capitanata dal presidente Mario Ceccarelli, si è dimostrata ancora una volta all’altezza nell’organizzazione di gare di un certo livello, curando ogni minimo dettaglio. quale poteva essere questo memorial, valido test match in previsione della 3^ Prova del Campionato Regionale a Sq. in programma nel prossimo fine settimana, appunto in questo campo gara e a Ceprano e Falvaterra.

 

Buona la partecipazione dei garisti che parteciperanno alla gara del prossimo regionale, ansiosi di prendere confidenza con questo nuovo campo gara, che il Comitato Provinciale Fipsas, supportato dalle società locali (in primis appunto la Lenza Frusinate) sta cercando di rendere il più accogliente possibile per manifestazioni di rilievo con la possibilità di ricevere 80 e più garisti nello stesso campo gara, cosa non di poco conto per i campi gara del Centro Italia.

Per quanto riguarda l’aspetto agonistico, il campo gara, si è dimostrato ancora una volta, molto tecnico, e ha premiato chi è riuscito ad interpretare al meglio il picchetto di appartenenza, sfruttando al meglio cosa, e come ,aveva da offrire, con pesche che hanno variato dalla canne fisse nel sottosponda alla ricerca di alborelle, grandi persici sole e cebacek, anche di taglia mai riscontrata altrove, alla roubasienne alla ricerca di cavedani, pesci gatto, carassi e carpe,anche se in questo caso quasi del tutto indifferenti alle esche presentate dai garisti.

In fatto di esperienza appunto, continua il grande momento di forma, del grande Marco Scarselletta (Lenza Preaneste Milo) che dopo aver trascinato la sua Squadra nelle prime 2 prove di Corbara, che nonostante i timori della poco conoscenza del campo gara, rivelata al sottoscritto durante la prova, si presenta in ottima forma anche a Patrica portando in bilancia 4.560 e si aggiudica il V° Trofeo Bragalone. Complimenti davvero Marco.Nei vari Settori, riscontriamo l’ottima prestazione del mitico Gianni Giovannetti (Lenza Frusinate Colmic) che con 4.350 regola il Settore A della 1^ Zona seguito da Giacopello Gabriele (Blue Marlin Colmic) con 2.575, e. Gubala Bruno (Fishmakers Tubertini) con 1.990, nel Settore B, tecnico, si piazza Verna Mario IL Triotto Nuova Tiburtina Milo) che con 1.895 strappa un bel 1°.

Nella 2^ Zona, settore ad appannaggio di Dalla Valle Marcello (Fishmakers tubertini) con 3.070, seguito da Federici Andrea (Blue Marlin Colmic) con 2.950, e, Schina Andrea (Lenza Preaneste Milo) con 1.885.

Nella 3^ Zona, vittoria nel Settore A per l’esperto Del Vecchio Pompeo (Golden River trabucco) con 2.950, seguito da: Rocchi Fabrizio (Lenza Frusinate Colmic) con 2.740, e, Satta Gavino (Grizzly Anglers) con 2.640, mentre il Settore B Tecnico non vede garisti a premio.

Infine, in 4^ Zona, Settore A vinto da Martini Giulio (La Libera Colmic) con 2.305, seguito da Urbano Massimo (La Libera Colmic) con 1.955,e, Sankowsky Fabrizio (Lenza Frusinate Colmic) con 1.830, nel Settore B, grande prova, appunto, di Scarselletta Marco (Lenza Preaneste Milo) che con 4.560, vince Settore e Trofeo, seguito dal sempre presente Marziani Emilio (La Libera Colmic) con 4.015, e, De Mastro Giuseppe (Lo Svasso Stella Marina Maver).

Maini Gianni

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *