SERIE A7 PESCA AL COLPO: BASENTELLO PESCOSISSIMO, E LA PIETRELCINA HYDRA RISPONDE ALLA GRANDE

Si è svolta oggi la seconda prova del Trofeo di serie A7 di pesca al colpo nella diga del Basentello, location rinomata per la sua altissima pescosità che in questa occasione si è superata.

Quando gli ultimi di settore (settori da 12) superano i 10 kg di peso e quando questi pesi sono frutto di centinaia di piccoli pesci, principalmente plaquette, pescati con la canna fissa è evidente che siamo di fronte ad un caso unico in Italia e probabilmente con pochi eguali in Europa.

Da sottolineare anche il primo assoluto di giornata realizzato da Corbo Massimiliano della Pietrelcina Hydra capace di portare alla pesa oltre 23kg di pesce, una pescata assolutamente incredibile.

Al termine della prova è proprio la Pietrelcina Hydra a vincere con 10 penalità seguita dalla Fishing Club Benevento Tubertini con 13 e dalla Lenza Napoletana Tubertini con 19.

La classifica progressiva vede al comando, grazie all’ottima prova odierna, la Pietrelcina Hydra con 26 penalità , seguita dalla Fishing Club Benevento Tubertini e dalla Arca Lenza Campobasso Maver entrambe con 34 penalità.

SETTORI

CLASSIFICA GIORNATA SQUADRE

CLASSIFICA PROGRESSIVA SQUADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.