Grande giornata di pesca sportiva nel panorama incantato del lungomare di Salerno!

Tanti garisti , tanti amici uniti per una splendida giornata di pesca , sport ed amicizia .


Premiati e non, si sono impegnati nell’affanosa caccia ai nostri amici pinnuti che sempre di piu’ cercano di sfuggire ai nostri ami, ma che non riescono a sopprimere la nostra voglia incontenibile di divertimento ludico e giocoso con la pesca sportiva !

Sul lungomare di Salerno , tantissimi curiosi hanno ammirato gli agonisti in azione e tanto e’ stato il lavoro di public relation degli organizzatori con curiosi e turisti in visita alla nostra splendida citta’ .

La prima giornata e’ andata all’ottimo NICOLA LA MURA seguito dell’irriducibile ETTORE DELLA ROCCA, al ritorno sui campi di gara dopo un periodo di convalescenza , ed il sempre in gamba ANTONIO TAMMARO .

Ringraziamenti del comitato organizzatore del FISHERMAN CLUB SALERNO all’amministrazione del COMUNE DI SALERNO per il patrocinio , alla Guardia Costiera di Salerno ed alle collaborazioni con ANTICHE PASTURE ed ANDIAMOAPESCA.IT noto store di attrezzatura di pesca sportiva sito in Salerno .

Il Torneo non e’ finito , anzi , le altre 2 manche , del 26 giugno e del 10 luglio , assegneranno ancora tanti punti e saranno aperte a tutti coloro che vorranno cimentarsi anche solo per i premi di giornata !!!

Al prossimo appuntamento con la pesca sportiva !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *