ECCELLENZA FEEDER CENTRO NORD: IN ARNO PISANO LA 1° PROVA

Sull’Arno Pisano i garisti del feeder delle regioni Marche, Toscana e Umbria hanno disputato una gara di pesca valevole quale prima prova del trofeo di eccellenza girone centro nord.

14 le squadre partecipanti e ad avere la meglio sono stati i marchigiani della Golden fish Tubertini con 11 penalità a seguire Oltrarno Colmic e Umbertide Fishing team.

Grande pescata di Manganelli Roberto Lenza. Senese Merse Sport, che realizza l’assoluto di gara con il peso di 36700.

Ottima pescata anche per Riccardo Zura della Golden Fish con 27100 punti il quale ha così commentato sul suo profilo facebook la sua prestazione:

“Senza parole….era nell’aria già in prova….abbiamo deciso di andare subito all’attacco ad una distanza che di solito a Calcinaia non si pesca tra i 27/30 mt….tanto mais e pastura con pasturatori super large…e le carpe sono arrivate come in prova…faccio 5 carpe (più 2 slamate) e una muggine big circa 2 kg per un tot di 19kg più metto in nassa 8kg di gatti…e 27000 totali. Un primissimo me lo porto a casa e sulla squadra che dire…11 PENALITÀ E PRIMI …. l’unione fa’ la forza…grandi tutti.. Paolo Massatani Massimiliano Mobbili Bisci Marco Mandolini #goldenfishfeeder#E GRAZIE A TUTTA LA NOSTRA SOCIETÀ E IL NEGOZIO VERDE AZZURRO PER LA PAZIENZA”.

Classifica di Giornata a squadra.pdf

settori-1.pdf

Statistica.pdf

3 pensieri riguardo “ECCELLENZA FEEDER CENTRO NORD: IN ARNO PISANO LA 1° PROVA

  • 27 Giugno 2022 in 17:26
    Permalink

    buonasera, credo ci sia un errore nel decretare l’assoluto di giornata , in quanto con 36700 spetta a Manganelli Roberto della LENZA SENESE MERSE SPORT e non a Zura.

    Risposta
  • 27 Giugno 2022 in 20:03
    Permalink

    buona sera l’Assoluto è di Manganelli Roberto Lenza. Senese Merse Sport, tutti i settori non sono stati pubblicati.
    Facciamo un articolo completo, penso che sia doveroso per chi come me ha vinto il suo settore ed il suo compagno di squadra Manganelli ha fatto l’assoluto.

    Risposta
  • 27 Giugno 2022 in 20:37
    Permalink

    comunque la mia era una precisazione e non una polemica.Onore dunque ai vincitori siete stati GRANDIOSI!!!!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.