SERIE A1: SUPER SOMMESI HYDRA IN UNA SUPER LAMA

“La Lama”, al femminile, come spesso viene chiamata, è stata teatro di un week end da ricordare per questo inizio di trofeo di Serie A1 di Pesca al Colpo.

Tantissimi pesciolini hanno fatto divertire i 160 agonisti che in un clima infuocato (è proprio il caso di dirlo viste le altissime temperature) si sono sfidati pesce su pesce.

Diversi sono stati gli approcci e sono stati tutti vincenti se fatti correttamente: c’era la pesca molto corta con le canne fisse e pastura a cercare il numero senza badare troppo alla taglia. Canne fisse da 2,5/3 metri per catturare 500-600 pesciolini. Alternativa era la pescata più lunga a 5-6 pezzi di roubasienne, con pastura e bigattini cercando pesci di taglia maggiore e con 200-300 pesci ci si poteva piazzare nel settore. Infine, nei settori dove la pesca corta sembrava più povera, la pescata a 13 metri cercando dei bei carassiotti da 70/80 grammi e magari qualche carpetta jolly.

Insomma, un vero e proprio spettacolo come quello messo in scena dalla Sommesi Hydra squadra A che con un sontuoso “5” vince la classifica di giornata davanti ad una altrettanto spettacolare Longobardi Milo che con un approccio differente riesce a fare bene totalizzando 8 penalità, le stesse della Traghetto Colmic che si piazza al terzo posto di giornata.

Classifica progressiva che vede al comando la Sommesi Hydra squadra A con 15, davanti a Le Groane Tubertini con 20,5 alla Traghetto Colmic con 24.

CLASSIFICA GIORNATA 2

SETTORI

PROGRESSIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *