TROFEO SERIE A8: SUL BASENTELLO BENE IL L.C. SAN GIULIANO

Con temperature proibitive si è svolta la terza prova del campionato A/8 tecnica Roubaisienne… Campo gara ……uno dei più belli del sud Italia, l’invaso del Basentello …

Le temperature assurde con punte di 38 gradi hanno reso la vita difficile ai quaranta concorrenti..provenienti anche dalla non vicina Calabria… che hanno dovuto scegliere tra una pescata di quattro ore tra carpe grosse e pescetti..

Alla fine ci sono stati settori in cui ha vinto la carpa ed altri con acqua più bassa dove ha vinto il pescetto … a dimostrazione che il Basentello si dimostra un lago strano ma a allo stesso tempo straordinario e che regala pescate particolari …dalla stagione fredda a quella caldissima.

Nella classifica di giornata si evidenzia al primo posto la A.S.D. Lenza Club San Giuliano che chiude a 10 punti e risale terza in classifica generale, al secondo posto di giornata e prima in classifica generale la A.S.D. Lenza Club Roggiano che chiude a 16 punti ed al terzo posto lo Sporting Club Milo con le stese penalità 16 punti di giornata e quinta in classifica generale.

Un ringraziamento particolare al giudice di gara Amante Filippo per la straordinaria precisione, al Direttore di gara Camera Franco per la direzione …e alla società organizzatrice di giornata la A.S.D. Canne Verdi e l’instancabile responsabile Angelo Miele e il suo aiuto tecnico Sileo Salvatore Presidente dello Porting Club …ecco alcune foto e le classifiche …

per Match Fishing Giuseppe Belfiore ….

CLASSIFICHE SERIE A8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.