Comunicazioni per la qualificazione al Campionato Italiano Seniores Nord 2

Per la qualificazione in oggetto e in programma per domenica 3 luglio si comunica quanto segue:
Tutti i concorrenti ( 249 ) pescheranno nel tratto definito centrale.

Il sorteggio dei posti gara verrà pubblicato sul sito di MATCH FISHING alle ore 6,30 di domenica 3 luglio. Per poter accedere al posto gara occorre attendere il segnale sonoro.

Ricordarsi che non è possibile preparare la propria attrezzatura prima del segnale d’ingresso box, all’arrivo è possibile portare l’attrezzatura sul picchetto appoggiandola a ridosso della bandella di delimitazione ma non posizionarla, è permesso solo preparare esche e pasture.

Il controllo esche verrà eseguito dal GDG e da suo incaricato a partire dalle ore 7,45 e terminerà alle ore 8,30, FINO AL PASSAGGIO DEGLI ADDETTI AL CONTROLLO ESCHE NON DEVE TASSATIVAMENTE SPORGERE NULLA DALLA BANDELLA POSTERIORE CHE DELIMITA IL BOX, dopo il passaggio dei commissari si potranno allungare le varie canne, posizionare le punte e i rulli anche facendoli sporgere leggermente.

Sono previsti massimo 12 litri tra terra, pastura e ghiaia e massimo due litri di esche. Vietati fouilles e ver de vase, lombrichi solo da innesco.

Come scritto sul regolamento della gara alla fine della stessa i concorrenti piazzatisi nelle prime 4 posizioni di ogni settore dovranno dare l’adesione firmata e pagata alla 1° prova di finale del Campionato Italiano Seniore 2022, tale adesione verrà raccolta presso il bar LA ZANZARA fino alle ore 16,00, non verranno effettuati recuperi.

Ingresso box ore 7,30
Controllo esche ore 7,50 – 8,30
Pasturazione 9,20
Inizio gara 9,30
Termine gara 13,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.