Campionato Interprovinciale FEEDER Romagna: Diego Baronciani (L.C. Riccione) al comando

Si è disputata Domenica nel Canale Valle Lepri km. 5/6 di Ostellato, la terza prova del Campionato Interprovinciale FEEDER Romagna 2022.

In un campo gara appena sfalciato, per questo si ringrazia la sezione Fipsas Ferrara e il Presidente sig. Paolo Gamberoni, per aver consentito ai 30 concorrenti dalle province RA – FC- RN di posizionarsi agevolmente per la competizione .

Il canale con una portata di acqua ben al disotto del normale, causa purtroppo la siccità, non ha deluso le aspettative regalando catture che sono andate via via aumentando col passare del tempo, la pesca si è svolta principalmente nelle distanze da centro canale alla tre quarti complice il livello basso, con l’utilizzo di ami piccoli e fili sottili.

A prevalere questa volta, sono stati i “Matrix Boys” della Lenza Club Ravenna guidati da Daniele Goria da Torino, che con 17.800 punti realizza l’assoluto di giornata, segue Andrea Sassi sempre Lenza Club Ravenna Matrix che con 6.950 punti vince il proprio settore, il terzo settore se lo aggiudica Ezio Fantini della società Amo Santarcangiolese Colmic con 6.640 punti.

Nella classifica progressiva Diego Baronciani della Società Lenza Club Riccione Trabucco, rimane al comando nonostante il quarto posto di oggi, complimenti a tutti.

Appuntamento il 24/07 alle Vallette di Ostellato, per la 4 e ultima Prova.

Un cordiale saluto a tutti.
Massimo Vanicelli

FEEDER Interprov. 3 Prova – Progressiva

FEEDER Interprov. 3 Prova – Settori

Andrea-Sassi

Daniele-Goria

Diego-Baronciani

Ezio-Fantini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *