ATTIVITA’ GIOVANILE IN VENETO IL PROVINCIALE IN BRIAN

Sabato 25 giugno, si è concluso il campionato provinciale giovanile, disputato nelle sponde del canale Brian nei pressi di Staffolo.

Il campionato prevedeva 3 prove, tutte organizzate dalla società “ASD Jolly Eraclea”, che da anni è sempre vicina ai giovani per coltivare nuove passioni e talenti; tutto reso possibile grazie ai soci e in particolare al presidente Luigino Zamberlan, detto “Maniglia” e a Michelangelo Urban, il “tutto fare” della società.

Diverse sono state le catture, dai pesci di piccola taglia a qualche bella brem in differenti lunghezze. Nonostante le difficoltà dovute al caldo, i ragazzi si sono difesi bene e qualcuno è riuscito ad ottenere ottimi piazzamenti e risultati nelle tre diverse gare.

Complimenti a tutti i partecipanti e una lode ai vincitori: per la categoria giovanissimi a Marangon Sebastian della società “Due Piavi”; per la categoria pulcini a Rodighiero Filippo sempre della società “Due Piavi”; per la categoria allievi a Tronco Simone della società “Garisti Veneti” e per la categoria esordienti a Molin Elia della società “Cannisti Sandonatesi”.

Erica Stefanetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *