AGONISMO PESARO URBINO: A FOSSOMBRE SUL METAURO LA 3^ PROVA DELLA SERIE C DI PESCA AL COLPO

Sabato 25 e domenica 26 giugno, sul fiume Matauro, nel bellissimo campo gara “ le Canoe “ di Fossombrone, in doppio turno si è svolta la seconda prova del campionato di serie C di pesca al colpo. Purtroppo causa un temporale dei giorni precedenti, il fiume non ha mostrato il suo aspetto migliore.

I 68 agonisti partecipanti, suddivisi in settori da 5, si sono trovati a dover superare le difficoltà di una acqua torbida che non ha regalato molta pesca, sopratutto nella giornata del sabato dove il problema era più accentuato.

Nonostante le difficoltà e la poca pescosità la tecnica e l’interpretazione di gara danno sempre ragione a chi la attua meglio. Prova ne è il fatto che prime e seconde di giornata risultano la Sq B e C dei Pescatori Sportivi Pesaro Maver con 6,5 penalità e 7 p . Terza di giornata la Sq A dela Carpa D’Oro ASD Maver con 8 p.

Nella classifica progressiva si invertono l’ordine di arrivo di giornata le formazioni dei Pescatori Sportivi Pesaro con la Sq C al comando davanti la Sq B, mentre con la terza piazza di giornata la Carpa D’Oro consolida la sua posizione al terzo gradino.

L’assoluto di giornata a Manuel Palazzi del GPS Mondolfo Tubertini con 4135 gr .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.