CLUB AZZURRO GIOVANI : A REVERE LE PRIME DUE PROVE

Si sono da poco concluse le prime due prove del Club Azzurro Giovani, ovvero le categorie under 15, under 18 ed under 20 (ricordiamo che l’under 25 segue lo stesso calendario dei seniores) .

In un clima infuocato, se non altro dal punto di vista atmosferico, i giovani agonisti si sono sfidati in quel di Revere alla ricerca di una buona partenza. Per gli under 15 e 18 le prove previste sono 4 mentre gli under 20 concluderanno con 6 prove con le ultime due previste in Idrovia.

Al termine della due giorni le classifiche sono le sueguenti:

Per quanto riguarda l’under 15 al comando troviamo Pedrazzi Damiano della società Aquarium Virgiliani Milo a punteggio pieno, seguito da Ferro Simon del River Club Padova Tubertini con 4 e da Ruosi Francesco della Novesi Maver con 5.

CLASSIFICHE UNDER 15

Gli Under 18 vedono al comando Faccioli Alberto del Team Simply con tre penalità tallonato da una coppia, entrambi con 4 penalità, composta da Colombo Andrea della Fratelli Campana Trabucco e da Barani Edoardo del Club Pesca Sport Salso Tubertini.

CLASSIFICHE UNDER 18

Infine gli under 20 dove Sartori Mirco della Ravanelli Trabucco e e Nosotti Federico della Fratelli Campana Trabucco guidano appaiati a 3 penalità seguiti da Ferrari Riccardo de La Casaleonese Colmic con 4.

CLASSIFICHE UNDER 20

Le prossime due prove sono previste il 23 e 24 luglio nel Fissero a Ca’ vecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *