CLUB AZZURRO SENIORES : LA CLASSIFICA DICE BRUNI, GENOVESI, PREMOLI, BELTRAMI, BIANCHINI

Con la prova odierna si è concluso il Club Azzurro Seniores di pesca al colpo 2022, un torneo che vede sfidarsi 50 tra i migliori campioni dello stivale e che vede una classifica finale con 5 campionissimi che vanno a conquistare la maglia azzurra.

Altri campionissimi non sono riusciti a raggiungere le prime 5 posizioni, alcuni addirittura non sono riusciti a “salvarsi” ma questo è lo sport dove c’è sempre qualcuno che vince e qualcuno che arriva dietro, quello che più conta è che questi super pescatori si sono sfidati senza esclusione di colpi in un clima di grandissima sportività ed è questo quello che rende onore a tutti, dal primo all’ultimo.

Al termine delle sei prove vince Alessandro Bruni della Valdera Pontederese Colmic con 8,5 penalità che supera di un soffio Marco Genovesi della Lenza Emiliana Tubertini con 9. Sono 10 invece le penalità del terzo classificato Premoli Stefano della Ravanelli Trabucco che conquista l’ultima piazza del podio. Piazzamenti d’onore e maglia azzurra per Beltrami Filippo dell’Oltrarno Colmic e Bianchini Gionata della Valdera Pontederese Colmic, rispettivamente quarto e quinto entrambi con 11 penalità.

CLASSIFICA SESTA PROVA

CLASSIFICA FINALE

Per quanto riguarda gli stoppers il più bravo di tutti è stato Ghisini Gianmaria della Ravanelli Trabucco con 7 penalità, tallonato da Lelli Davide della Valdelsa Colmic con 8. Segue un terzetto di agonisti tutti con 14 penalità formato da Tabasco Yuri de Le Groane Tubertini, Todaro Ivan della Minerva Minerbio e Polesi Andrea della Lenza Emiliana Tubertini rispettivamente terzo, quarto e quinto.

CLASSIFICA FINALE STOPPERS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *