TROFEO SERIE A6: AL VIA LE PROVE NEL FIUME LIRI A CEPRANO E NEL FIUME SACCO A FALVATERRA

Al via le gare di prova per il 2° e 3°appuntamento della Serie A/6 che si disputeranno nel Week end del 16 e 17 Luglio lungo le sponde del Liri a Ceprano (FR) e il Fiume Sacco a Falvaterra(FR).

Vista la disponibilità di questi campi avuta quasi all’ultimo minuto, i ragazzi della Lenza Frusinate Colmic, con il loro instancabile presidente Mario Ceccarelli, si sono messi subito in moto per preparare un palcoscenico di degno livello, ed accontentare le numerose richieste dei partecipanti alla prossima prova della Serie A/6,e non solo, di confrontarsi in modalità gara per cercare di trarre utili indicazione di come affrontare la competizione vera e propria.

Osservando la classifica finale, grande pescata a Ceprano per Gasperini Francesco (Lenza Jolly Colmic) che con 10.040,regola settore e Zona a Ceprano dove si ha avuto una buona presenza nelle nasse di belle carpe,oltre ai soliti cavedani e barbi, nella 1^ Zona ottimo 2° posto per Sperduti Alessandro (Arcobaleni Maver) con 4.605, che precede Vidali Pietro (Fishmakers Tubertini) con 2.785, nella 2^ zona, vittoria di Settore per Leoni Maurizio (Aspes Colmic) con 3.425, 2° Darwash Sami Angelo Lo Svasso S. Marina Maver) con 3.310, e 3° Giovannetti Patrizio (Grizzly Anglers) con 2.805,mentre nel Settore Tecnico, posto sicuramente nella zona generalmente più pescosa del campo gara, lo dimostrano le prime 5 posizioni che hanno ottenuto i 5 concorrenti del medesimo settore, grande prova di Iazzolino Emiliano (Lo Svasso S. Marina Maver) con 8.615, che precede, Fiorini Alessandro (Grizzly Anglers) con 5.980, che precede il compagno di Società Carrus Alessandro con 5.686.

A Falvaterra, sempre più attive le numerose carpe presenti regalando grandi numeri alla pesa finale un po in tutto il campo gara nella 3^ Zona posta a monte grande pescata per Simeoni Luigi (Piranha Maver) che si guadagna il 1° di Settore e Assoluto di Giornata con 14.335 precedendo nel proprio Settore Ciocchetti Alessandro (Triotto N. Tiburtina Milo) con 11.600 e Pantaleo Giuseppe (Blue Fin Marlin Colmic) con 9.880, nel Settore Tecnico buona Prova per De Vellis Pierluigi (Piranha Maver) che con 8.115 strappa un buon 3° posto.

Nella 4^ e ultima, zona, 1° posto di Settore per Bruni Rossano (Aspes Colmic) con 11.540, 2° per Todesco Giovanni (Blue Marlin Colmic) con 9.250 e 3° per Aioanei Neculai (Lenza Frusinate Colmic)

Maini Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.