PROVINCIALE BOX BOLOGNA: VITTORIA DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA IN ALLACCIANTE

Terza prova del Provinciale a box di pesca al colpo di Bologna e vittoria della formazione A della Minerva RossoBlu68 Team Bazza con il quartetto composto da Palmiro Gruppioni, Sergio Sacchetti, Stefano Borsari e Mirko Rimondi, che realizzano il miglior peso di giornata con oltre 6.000 punti. Seconda posizione per la Sasso Marconi Colmic B (Vanni Ranuzzi, Giampiero Pandolfi, Zannoni Claudio e Danilo Siviero).

Ilcanale Allacciante si é dimostrato campo di gara molto tecnico e parco di catture ma non per questo meno interessante; sicuramente la pescosità ha risentito anche della poca consuetudine dei pesci di questo canale alle manifestazioni e quindi si é pagato sicuramente questo scotto; ciò non toglie che il canale di Molinella rappresenti una valida alternativa alla scarsità di teatri sui quali svolgere le attività federali.

Nella graduatoria generale la squadra C del GPO Tubertini conquista la vetta della classifica progressiva con 4 penalità totali (Savini Paolo, Verter Bergonzoni, Giuliano Marinella, Luigi Zucchini), seguiti dai vincenti dell’Allacciante Minerva RossoBlu68 Team Bazza A e dalla squadra B della Minerva Minerbio.

Precisa e puntuale l’organizzazione dell’Amo Panigale Team Bazza e l’arbitraggio del G. di G. Piggioli.

class progressiva box bologna

settori 3 prova box bologna

3 pensieri riguardo “PROVINCIALE BOX BOLOGNA: VITTORIA DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA IN ALLACCIANTE

  • 4 Luglio 2022 in 09:45
    Permalink

    Intanto tanti complimenti ai vincitori del team Bazza bella squadra bel gruppo!
    Però mi chiedo se è possibile che una federazione(Bologna) faccia un provinciale a box quando lo stesso giorno ci sono qualificazioni x gli italiani e tante altre gare importanti,ok che è un campionato che quando lo hai vinto oltre alla soddisfazione personale non c’è niente ma è pur sempre un campionato!!
    Ieri eravamo in 12 squadre perché altri garisti erano a fare altri campionati!!!
    Mi sembra che queste cose capitino solo a Bologna?

    Risposta
  • 5 Luglio 2022 in 12:31
    Permalink

    12 squadre – Box esterni senza storia – Concomitanza con altre gare maggiori – a mio parere l’analisi andrebbe approfondita… Complimenti
    a tutti.

    Risposta
  • 5 Luglio 2022 in 16:06
    Permalink

    Brontolo,Jader avete ragione sono cose che non si fanno!
    I pescatori calano e i motivi sono tanti è più importanti di questa ma metti dentro al caldernone anche ste ……,il prossimo hanno il campionato a squadre é un campionato inutile se già alla terza gara si è in 12 squadre!
    Bisogna forse essere un po’ più sul pezzo e attenzione alle concomitanze .
    Comunque c’è di peggio sono riusciti a non fare un regionale in Riolo con la scusa della pericolosità e la cosa è stata altamente ridicola e ha creato un precedente MA IN QUESTO LA FEDERAZIONE DI BOLOGNA NON CENTRA!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *