TROFEO PROVINCIALE CREMONA BOX: COMPLIMENTI AI RAGAZZI DELL’OLIMPIA S.P.S. (MAVER)

Domenica 6 luglio si e’ svolta a Spinadesco una gara del Trofeo Provinciale di Cremona a box, nel tratto delle piantine.

La gara e’ iniziata alle ore 9 fino alle ore 12 ed e’ stata preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato per la classica pesca a 13 metri con le scodelle ma anche per una pesca corta.

Il canale si e’ presentato con acqua sporca in superficie a causa di pezzi del fondo che si sono staccati e giravano in superficie, ma anche con questa difficolta’ le catture ci sono state senza problemi e in un bel numero grazie al ripopolamento di carpette da 100-150 gr che e’ stato fatto nelle settimane precedenti dalla Federazione di Cremona.

La gara viene vinta dalla societa’ Olimpia S.P.S. (Maver) con 10806gr (Assirati Giovanni-Alini Gian-Riva Gianpaolo-Ferrari Franco) e in seconda posizione la Cannisti Monte Bianco S.P.S. (Tubertini) con 9594gr (Galetti Gianluca-Cappelli Marco-Sartori Simone-Samini Gianluca) e in terza posizione la Rivoltana A.S.D.P.S. (Colmic) con 7209 penalita’ (Tommasini Enrico-Giosue’ Antonio-Sangalli Simone-Redegalli Francesco).

Un arrivederci da Spinadesco con le prossime gare in programma per la stagione sperando che il canale rimane con una buona pescosita’ come negli ultimi giorni.

Per M.F., Simone Ravizza

GENERALE PROVA 1 BOX 2022

PESATURA SETTORI PROVA 1 PROVINCIALE BOX 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *