AGONISMO TORINO: 3° PROVA TROFEO SERIE C

In data 10 giugno 2022 si è disputata la terza prova del Trofeo di serie C provincia di Torino.

Le zone prescelte per questo terzo appuntamento sono state le medesime della seconda prova ovvero il lago Primavera a Strambino, il lago della Volpianese a Volpiano e la zone in fiume è stata dislocata presso il fiume Tanaro località Masio nel tratto campo sportivo, tratto di fiume rimesso a nuovo grazie all’amministrazione comunale che ha ricostruito la banchina sulla sponda.

Solita l’impostazione di pesca nei due laghi i concorrenti dislocati presso il lago Primavera sono partiti con lenze leggere da 0,10 /0,30 gr sulla linea corta, per poi allungarsi con lo scorrere del tempo, mentre al lago della Volpianese pesca da 6 pz a 11,5 mt con innesco di orsetti e mais.

A Tanaro sul campo di Masio zona campo sportivo, purtroppo essendo solo le prime volte che si utilizza nuovamente il campo il pesce non ha risposto come da aspettative, con i concorrenti a ricercare qualche alborella nel sotto riva, oppure cercare di insidiare qualche barbetto o clarius con le canne fisse da 6 a 10 mt oppure a bolognese.

Vince la prova la squadra B della società s.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 9,5 penalità, al secondo posto troviamo la squadra b del team Relax Maver con 12,5 penalità le stesse della squadra A che si piazza al terzo posto ma peggiori piazzamenti.

La classifica progressive vede grandi cambiamenti in classifica al primo posto ora troviamo la squadra A della società s.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 36 penalità, al secondo posto squadra A delle a.s.d Malandrini Colmic con 42 penalità e al terzo sale la squadra B della società s.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 43,5.

Scivola a 4 posto la precedente capolista la squadra A dell’ Amo d’oro Trabucco con 47 penalità in virtù delle 28 penalità di questa prova, ma visto che siamo solo al giro di boa e i distacchi sono minimi i giochi per la vittoria finale sono ancora tutti aperti.

La classifica individuale progressiva vede al primo posto Ciambrone Raffaele della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 5 penalità, al secondo posto Le Pera Paolo delle a.s.d Malandrini Colmic con 6 penalità , chiude il podio Napolitano della società s.p.s.d. I Diavoli Tubertini anche lui con 6 penalità.

Ottima l’organizzazione della a.s.d Malandrini Colmic coadiuvata dal giudice di gara Roberto Catozzi.

Ivan Gaido

classifica di giornata a squadre 3°prova Trofeo serie C 2022.pd

Settori prova 3

classifica giornata individuale

classifica progressiva individuale

classifica progressiva squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.