TUBERTINI NEWS: FIONDE X POLE

 

 

Una gamma di fionde ad alto contenuto tecnico, specifiche per il lancio di bigattini e piccole/medie granaglie come mais, canapa ecc.

Il corpo è strutturato con uno specifico polimero che offre rigidità abbinata ad una moderata elasticità, per ottenere la massima precisione quando si pesca a roubaisienne o con bolognesi ed inglesi sulla media distanza. Il telaio racchiude alcune particolarità che rendono le fionde X POLE Tubertini estremamente performanti:

 

l’attacco per l’elastico è racchiuso all’interno di ogni braccio ed è perfettamente rotante su se stesso per scaricare le torsioni dell’elastico dopo ogni lancio; l’impugnatura è realizzata con due materiali differenti per garantire un ottima presa con un grip sempre efficace. Il manico è personalizzato con il logo Tubertini.

Sono disponibili due misure di fondelli, small e medium, entrambi morbidi e forati, con cordino di presa; le tipologie di elastico disponibili sono tre, rispettivamente Soft, Medium e Strong, per coprire tutte le esigenze di pesca fino ad un raggio di 25/30 mt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *