TROFEO SERIE A6: 3° PROVA A CEPRANO E FALVATERRA

Effettuata anche la 3^ Prova del Campionato Colpo Serie A/6, prova conclusiva dell’infuocato week end Ciociaro di Ceprano e Falvaterra.. da notare l’ottima resa del pescato anche in questa prova conclusiva, nonostante la forte pressione pescatoria subita nell’ultimo mese e specialmente nell’ultima settimana coronate da 2 Prove nel Week end, rassicurando la Società Organizzatrice (Lenza Frusinate Colmic) e gli stessi garisti che temevano un brusco calo delle mangiate anche per via del grande caldo che ha messo a dura prova i partecipanti con temperature che hanno raggiunto i 40°.

Grande Prova dei Grizzly (Anglers) Sq. A composta da: Pochi M.(1) Carrus A.(3) Dandini V.(3) Ponziani R.(3) che con 10 Penalità Totali Conquistano la Vittoria Di Giornata e fanno un bel passo in avanti nella graduatoria Generale Provvisoria, attestandosi al 4° Posto.

Ottima anche la gara della P: C. Teramo (Milo) Sq. A Procacci S.(1) Calvaresi S.(2) di Giammatteo A.(8) Santori F.(3) che con 14 Penalità chiudono al 2° Posto di Giornata,e. approfittando di qualche scivolone nei piani alti della classifica si portano al comando dopo 3 prove su 5, nella classifica Progressiva, completano il Podio di Giornata, i Fisher Maniac (Colmic) Sq. A Pizza G.(5) Sinani E.(1) Sarra N.(3) Ferracci A.(5) sempre con 14 Penalità Totali dando un po di respiro nella graduatoria Generale, stesso discorso per i Piranha (Maver) Sq. A Pompili M.(10) Simeoni A.(1) Simeoni L.(5) Spalletti C.(/2) che chiudono al 4° Posto con 18 Penalità, le stesse della Sq. B dell’Arabona F. C.(Tubertini) Di Giosia G.(9) Cerasa F.(4) Robuffo M.(4) Verna A.(1) che si piazzano al 5° posto di giornata al pari di altre 2 Sq a dimostrazione del grande equilibrio di questo avvincente Campionato che si concluderà nelle ultime 2 Prove del Week end finale.

Nelle classifiche dei Settori, che come si diceva hanno mantenuto gli stessi standard di pescato rispetto alla gara del Sabato se non superiori, con l’assoluto di Giornata, conquistato da Piazzolla Antonio (Grizzly Anglers) che a Falvaterra ferma la bilancia a 19.730 ottima la gara anche per Di Pietro Fabio (Lenza Jolly Colmic) che vince l’altro Settore di Zona con 10.430, gli altri 2 Settori di Falvaterra premiano anche i compagni di Società: Carchesio Ivan (Arabona F. C. Tubertini) con 15.230 e Verna Alfonso (Arabona F. C. Tubertini) con 14.480.

A Ceprano, nella 1^ Zona, vittoria di Settore per Procacci Sergio (P. C. Teramo Milo) con 7.695, e, Pochi Maurizio (Grizzly Anglers) con 4.620, mentre nella 2^ sempre molto generosa in termini di pescata, vincono i Settori: Simeoni Andrea (Piranha Maver) che con una grande prova ferma la bilancia a 9.810 e Sinani Emri (Fisher Maniac Colmic) con 9.920.

giornata

progress

settori

Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.