A pesca con papà è arrivata alla SETTIMA edizione.

Domenica 17 luglio, presso l’oasi Vivinatura Sele Torretta(SA),in collaborazione con la FIPSAS di Salerno si è disputata la settima edizione dell’ormai consueto appuntamento con i giovani pescatori affiancati dai propri genitori.

Importanti novità hanno contraddistinto la manifestazione 2022 che si è trasformata in una vera gara amatoriale, pur con regole chiare che vietavano l’interferenza degli adulti nell’azione di pesca vera e propria, senza però precludere agli accompagnatori la facoltà di prestare la massima collaborazione.

“Cerchiamo in questo modo di stimolare il sano agonismo nei giovani che può tradursi in un importante momento nel percorso di formazione, oltre a distogliere i nostri figli e nipoti dall’uso indiscriminato di tablet, cellulari e videogiochi.

Queste le parole di MATTEO TORLINO, Presidente della Sezione Provinciale di Salerno, che ha organizzato e finanziato anche l’iniziativa di quest’anno insieme al Consigliere Federale ALBERTO GENTILE

A tutti i partecipanti è stato donato un cappellino FIPSAS e una medaglia ricordo con un gadget di pesca, mentre i primi 7 della classifica generale sono stati premiati con attrezzature di pesca (canne, mulinelli e nasse)

Per Match Fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.