MILO PRESENTA: FODERO TRAVEL CRB PER VETTINI

La buffetteria Travel CRB è una delle più interessanti ed innovative novità che il brand Milo ha messo in commercio nell’ultimo quinquennio. Borse, portanassa e foderi di ogni tipo caratterizzati da una particolare struttura rigida e molto resistente, perfetta per il trasporto in totale sicurezza del proprio materiale. In dettaglio i foderi hanno riscosso un successo incredibile sul territorio europeo, con una particolare attenzione in Francia e Gran Bretagna.

Foderi per roubaisienne, foderi per kit punta, foderi per canne fisse e foderi per canne con mulinello. In totale ben sei modelli differenti disponibili in varie metrature, da 125 fino a 200 centimetri.

Pochi sanno che recentemente è arrivata una nuova aggiunta in questa ampia gamma di prodotto. Si tratta di un articolo unico nel suo genere ed indirizzato ad un particolare range di pescatori. Il riferimento è al fodero rigido Travel CRB 70×9 cm. Avete letto bene. Un fodero di soli settanta centimetri di lunghezza. Si potrebbe pensare che nasca per riporre le canne da viaggio e non sarebbe un pensiero sbagliato, ma il vero utilizzo è un altro: vettini da feeder.

Avete letto bene. Questo nuovo prodotto della gamma Travel CRB si propone ai feederisti. Capiente al punto giusto per contenere un alto numero di vettini e, cosa ancora più importante, in totale sicurezza. Quante volte vi siete “persi” in giro nel box e nei vari foderi i vettini delle vostre canne da feeder? Con questa soluzione targata Milo il problema si risolve in tempo zero. Tutti i cimini in un’unica soluzione, da portare sempre con sé qualunque sia lo spot di pesca. Ed ovviamente in assoluta sicurezza, senza rischiare accidentali rotture di vetta.

Il fodero Travel CRB 70x9x9,5 cm è disponibile in tutti i punti vendita Milo:

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo: http://www.milo.it/negozi.php

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *