Informazioni importanti per Camp. Italiano Master e Veterani

ATTENZIONE : da leggere attentamente

Sono presenti 138 Master e 110 Veterani, quindi si pesca tutti nel campo centrale, all’inizio del campo 11 settori per i Veterani e a seguire 14 settori per i Master, verrà inserito un breve stacco tra le due categorie.

Sono previsti 6 segnali sonori che sono:

ingresso box               ore 07,00

5 minuti al controllo  ore 07,10          controllo dalle ore 7,15 alle 7,45

Pasturazione               ore 08,50

Inizio gara                  ore 09,00

5 minuti al termine    ore 12,55

Fine gara                    ore 13,00

 

Ricordo che fino al segnale d’ingresso ai box sarà possibile solo posizionare l’attrezzatura all’ingresso del box e dedicarsi alla preparazione di esche e pasture, tutte le altre operazioni sono vietate.

Per consentire di eseguire le operazioni di controllo in modo fluido è proibito fino al passaggio degli addetti intralciare il camminamento posteriore con qualsiasi tipo di attrezzatura (canne, punte, rulli, ombrelloni ecc.), dopo il controllo potrete posizionare punte e canne anche sporgenti dal picchetto. Chi non rispetterà la norma verrà penalizzato con 1 punto.

Ricordarsi che il mais e la canapa a chicco intero devono essere presentate nelle matriosche e che dopo il controllo e fin dopo la fine della pasturazione pesante non sarà più possibile correggere la bagnatura delle pasture in nessun modo, dopo l’inizio della gara sarà possibile solo con lo spruzzino o vaporizzatore.

Al termine della prima prova del campionato occorre dare l’adesione alla seconda quindi i concorrenti piazzati nei primi 100 posti nelle classifiche di giornata dei campionati Veterani e Master entro le ore 15,30 dovranno presentarsi al bar La Zanzara muniti di mascherina, visto l’inevitabile assembramento, per firmare e pagare l’adesione alla prova successiva. I concorrenti dovranno tassativamente presentarsi ai tavoli del proprio campionato dopo aver verificato la propria posizione di classifica, che verrà appesa in diversi posti, e comunicare all’incaricato questo dato per poter velocizzare le operazioni.   

settori Master

settori Veterani

5 pensieri riguardo “Informazioni importanti per Camp. Italiano Master e Veterani

  • 23 Luglio 2022 in 13:55
    Permalink

    Giustissimo il sorteggio online per evitare assembramenti, mi chiedo, perché non farlo anche con le adesioni di un eventuale passaggio del turno.
    Non dovrebbe essere complicato, tramite mail e bonifico bancario, visto che le iscrizioni si fanno così.
    Meditate gente, meditate.

    Risposta
    • 23 Luglio 2022 in 22:37
      Permalink

      Ancora con questi assembramenti an si siamo in Italia dove in aereo non serve la mascherina ma a scuola si scusate

      Risposta
  • 23 Luglio 2022 in 20:48
    Permalink

    Ma con questo caldo anomalo perché non si prende l’esempio del promozionale di Bologna mettendo l’inizio gara alle 8 siamo tutti anziani e a rischio di malori(x il caldo eccessivo)possiamo far le corna e toccarci le zone basse ma questa è la verità!
    X chi arriva da lontano x una volta l’alzatona si fa se no ál stà a cà!
    Meditate gente meditate!

    Risposta
    • 25 Luglio 2022 in 07:48
      Permalink

      Se ti senti anziano e fragile quindi a rischio malori x una volta la gara non la fai e àl stà a cà! Medita anziano e fragile, medita!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.