AGONISMO FROSINONE: 3° PROVA PROVINCIALE SUL SACCO A PATRICA

Presso il Campo Gara di Patrica, lungo il fiume Sacco, si è tenuta la 3^ Prova del Campionato Prov.le Sq. Colpo di Frosinone, sotto la direzione del GDG Persichilli Luca e l’organizzazione della società Fisher Maniac.

Ben 19 Squadre sono state presentate a questa 3^ e penultima Prova da parte delle società ciociare con grande soddisfazione da parte del Comitato Provinciale tutto, e del Responsabile Colpo che vedono gratificato con i numeri il grande lavoro svolto, a dispetto delle critiche, a volte gratuite, o, senza la reale conoscenza delle problematiche della pesca e dei campi gara della Ciociaria.

Anche sotto una canicola estiva, alleviata un pochino dalla decisione del GDG e avallata da tutti partecipanti di anticipare di 1 ora l’abbinamento Settori e relativo ingresso sul posto gara che ha permesso di dare il Fine Gara alle ore 12, grande Prova dei Grizzly (Anglers) Sq. A (Assuntore F.(1), Montanaro F.(4), Ciccarelli M.(3), Pistoia E.(3,5), che con 11.5 Penalità Vincono anche questa Prova e fanno il vuoto nella Generale a una Gara dalla conclusione (dove è previsto il 1/2 scarto).

Buona anche la Prova della Sq. A della River Club 2.0 (Tubertini) Zurlo C.(6), Corsetti L.(4), Frasi D. (1) Compagnone C.(2) che con 13 penalità chiudono al 2° Posto di Giornata, completa il podio La Sq B della Lenza Frusinate (Colmic) Zeppieri D.(1), Maura C.(1), Testa P.(3) Reffe E.(10) con 15 Penalità.

Nella Classifica Generale, come dicevamo, comanda saldamente la Sq. A dei Grizzly, dopodiché grande bagarre, con 3 Sq. racchiuse in un solo punto alla ricerca del Podio Finale, grande attesa quindi per l’ultima Prova che si svolgerà, sempre su questo campo gara, il 18 Settembre.

Per quanto riguarda i Settori, nella 1^ Zona Assuntore Francesco (Grizzly Anglers) vince il Settore A con 1.255, mentre il Settore B, se lo Aggiudica Zeppieri Daniele (Lenza Frusinate Colmic) con 1.715, nella 2^ Zona, Maura Claudio (Lenza Frusinate Colmic) si aggiudica il Settore A con 1.820 mentre Giovannetti Gianni (Lenza Frusinate Colmic) vince il B con 3.340 nella 3^ Zona, facendo anche l’assoluto di Giornata,

Vince il Settore A Crescenzi Stefano (Golden River Trabucco) con 3.690,mentre Frasi Dario (River Club 2.0 Tubertini) si aggiudica l’altro con 1.805, nell’ultima Zona, vincono i Settori: Sperduti Alessandro (Arcobaleno Maver) con 1.335, e, Martini Giulio (La Libera Colmic) con 3.515.

Gianni Maini

GIORNATA 3 PROVA SERIE C

PROGRESSIVA 3 PROVA SERIE C

SETTORI FINALE 3 PROVA SERIE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *