Lago Bezze: Gara benefica LBF Taro Secchia

Grande battaglia a colpi di mais e pellet all’impianto Fipsas di Bezze (Pr) con l’aiuto del Giudice di Gara federale Bellini e la supervisione della padrona di casa Rita .

Una domenica rovente non ha fermato gli appassionati del feeder che grazie ad un regolamento elastico hanno potuto dare sfogo a colpi di method pellet waggler e gabbiette nell’arena per antonomasia dei carassi invernali Emiliani.

Il sorteggio aveva già dato sentenze piazzando Carbognani (noto mattatore della Manifestazione ) esterno … cmq fino alla fine delle 4 ore di competizione si son giocato il podio Ricky Paolo Neri e il presidente Baruffa mentre nelle zone centrali del settore Monelli (il master chef del air rig ) Enrichetto (black mamba) e Sorry (sorriso di sole ) cercavano di seminare un Giovannini non in giornata top .

Vince il Trofeo Giovannini e il tutto finisce i un terzo tempo goliardico a suon di culatello e vino .

Come Presidente di sezione ringrazio tutti quelli che sono intervenuti all’evento (Luca Porcari e amici) e la Fipsas di Parma per ka disponibilità del lago .

L’intero incasso della manifestazione è stato devoluto alla Fondazione Ariel che si occupa di assistere alle famiglie di bambini con disabilità neuromotorie.

Nell’occasione sono stari anche distribuiti i gadget LBF Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *