AGONISMO ASTI: IL PROVINCIALE SUL FIUME TANARO

Provinciale di Asti dopo la terza prova Volonnino guida la classifica provvisoria

Fiume Tanaro località Masio ultima domenica di un luglio molto caldo e con un fiume “sporcato” dalle abbondanti piogge che sono cadute durante i giorni scorsi , hanno limitato le alternative di pesca , alborelle e pesci gatti gli unici pinnuti che hanno risposto alla pasturazione , i tantissimi barbi che fino a giovedì riempivano la nasse non hanno fatto capolino alle canne degli agonisti impegnati.
Comunque la pesca ai pesci di taglia ha fruttato tre primi su quattro settori ma la pesca all’alborella ha sempre permesso un piazzamento certo.

Con 4260 , Moretti Roberto ottiene il primo di settore e il peso assoluto di giornata, pescando i pesci gatti con la roubasienne cercando un “buco” tra blocchi sommersi.

Anche Fiorentino Francesco e Giuseppe Fattore realizzano due primi pescando i “clarius”

Mentre un settore va a appannaggio a Volonnino Fabrizio che pesca le piccole argentee amiche alborelle con una tecnica da “Prestigiatore”
L’organizzazione del Gloria Tubertini , nelle mani del presidente Marco Langella è stata impeccabile ,grazie anche alla collaborazione dei soci non impegnati in questa competizione
Per M F Massimo Testa

class.di giorn.camp.prov.individ.seniores 2022 giornata

class.progr.camp.prov.indiv.seniores 2022

class.sett.3 prova camp.prov.indiv.seniores 2022 settori

amici

Bego-Luciano

brollo

castori

fiorentino

giovannini

miccoli

pubblico

spondisti

sudetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.