CARPA D’ORO MAVER PER LA SCUOLA DI PESCA

Luglio 2022 , su iniziativa del Lago di Pesca sportiva FIPSAS di Reforzate (PU) , con il patrocinio della società sportiva A.S.D. CARPA D’ORO MAVER si è organizzata una scuola di pesca per ragazzi .

Quindici giovani pescatori in erba si sono cimentati in questa nuova esperienza formativa a contatto con la natura .

A guidare i ragazzi in questo percorsoper tutta l’estate è stato Giovanni Zanchetti, socio della società Carpa D’Oro . Dopo una serie di lezioni teoriche e pratiche giovedì 25 luglio si è svolta la giornata celebrativa.

Gran finale del corso con gara tra i partecipanti e la presenza del presidente FIPSAS della regione Marche Sig. Luigi Sorianni , il sindaco del capoluogo Dott. Marco Marchetti .

Presente anche la Pro Loco Sant’Ippolito che ha allitato l’evento offrendo un buffet finale a tutti i partecipanti oltre alla società Carpa D’Oro nella persona del presidente Luigi Camilletti e di Egidio Renga .

Un ringraziamento particolare va a “ Via del Corso di Ferri Marta “ che ha supportato l’evento , a Mencarini Patrizia e a tutta la squadra della Carpa D’Oro per l’impegno e la dedizione al progetto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.