MONDIALI GIOVANILI IN SLOVENIA : ECCO I RISULTATI

Si è da poco conclusa la prima prova dei campionati del mondo di pesca al colpo riservati alle categorie under 15, under 20 ed under 25.
Molto bene gli Italiani che con un primo un secondo ed un terzo vanno a piazzare un piede sul podio in tutte le categorie.

UNDER 15


I ragazzi capitanati da Michele Natali si rivelano ancora una volta protagonisti della propria categoria andando a conquistare il primo posto provvisorio con 7 penalità davanti alla Spagna con 14 ed alla Francia con 17.
Bene anche a livello individuale con Maurizio Fagioli e Filippo Fiorelli nelle prime due posizioni della classifica provvisoria.

UNDER 20

Claudio Guicciardi ha guidato i ragazzi dell’under 20 sul podio provvisorio in terza posizione con 23 penalità dietro all’Inghilterra seconda con 21 penalità ed alla fortissima Ungheria prima provvisoriamente con 12 penalità.

UNDER 25

In questo caso è l’esperienza di Rudy Frigieri ad aver guidato gli azzurri in seconda posizione con 11 penalità dietro ai galletti Francesi con 7 e davanti ai leoni Inglesi con 18.

A livello individuale da segnalare l’assoluto di giornata di Andrea Aguzzoli con 11,089 kg.

 
Per ora da Radece è tutto, appuntamento a domani per la seconda manche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *