CAMPIONATO ITALIANO BANCARI e ASSICURATIVI 2022 – C.I.B.A.: TERZA PROVA IN FIUMA A ROLO

Sul cavo Fiuma a Rolo si è svolta la 3° prova del campionato italiano per dipendenti bancari.

TERZA PROVA: CHE ROLO!!!!

Sabato 3 settembre sulla fiuma in località Rolo si è disputata la terza prova del Campionato Italiano Bancari e Assicurativi, il campo gara ha sorpreso tutti e dalle previsioni che davano in 4/5 kg il peso per vincere ha ribaltato completamente le aspettative raddoppiando in alcuni casi il peso vincente, una fiuma in forma splendida come forse mai l’avevamo vista.

Il canale si è presentato con una leggera corrente ma pulitissimo , dal giorno prima e dalle notizie che avevamo si era esclusa a priori la pesca a tutta canna, il pesce stazionava nel sottoriva e per la gara si sono usate canne fisse da 2.50 o 3 mt o la punta della roubasienne a 3/4 pezzi.

La “peschina” sulla 2.50 era rivolta alla cattura di pesci di piccola taglia che non arrivavano ai 20 gr , praticamente la pesca dell’alborella con pastura scura e qualche pallina di begattini incollati, sulla ruba invece le palline in colla hanno permesso la cattura di parecchie carpette e qualche pezzo da 90.

La media del pescato di 6772 gr dimostra quanto abbia risposto il campo gara in termini di pescosità, con più di un settore vinto con oltre 10 kg e un assoluto di 12950 gr di Po Sandro, a livello di squadre due società hanno interpretato al meglio la gara Banca Ubi vince con 4 penalità ed un pescato di 36180 gr, al secondo posto Allianz con 5 punti e un pescato di 37730 gr.

Arriviamo quindi all’ultima prova che si svolgerà ad Ostellato il 17/9 con una classifica che vede ancora in testa la squadra di ASSDI INTESA con 19 pt. , al secondo posto si porta Allianz con 27 pt. e al terzo posto Banca Ubi con 30 pt. a pari merito con Banca BPM.

Molto più intrigante la lotta per il titolo individuale che Martini Flaviano in testa con 3 pt. davanti a Capozza Jacopo con 4, un duello che si ripresenta tra i due forti garisti di Banca Ubi e ASSDI INTESA, ma attenzione ad eventuali sorprese da dietro!

Penso che molti lettori di matchfishing leggeranno questo articolo, se fra di loro ci sono lavoratori del credito o delle assicurazioni che sono interessati a conoscere questo campionato contattateci,
la nostra mail è CIBA2014@yahoo.it

Ecco le classifiche :

CIBA giornata individuale

CIBA progressiva individuale

CIBA progressiva squadre

CIBA settori

CIBA squadre giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *