TROFEO SERIE A 8: IN TRIONFO IL LENZA CLUB ROGGIANO TUBERTINI

Trofeo Serie A8: È oro per La lenza club Roggiano Tubertini

Sabato 10 e domenica 11 si sono svolte le ultime due prove di campionato serie A8 nella splendida cornice dell’invaso del Basentello che nonostante i livelli idrici ai minimi storici si conferma uno dei campi gara più belli del sud Italia, con grande pescosità ed una buona regolarità.

I 40 concorrenti provenienti da Calabria e Basilicata si sono misurati; Sabato con un Basentello privo di vento e ricco sia degli ormai famosi “pesciotti” che di carassi e carpe ed una domenica più ventosa dove hanno dominato i pesciotti con punte di 24 kg!

Le classifiche di giornata vedono; Sabato la ASD canne Verdi in testa con 9 penalità e Domenica la ASD Lenza Club San Giuliano Matera Tubertini in testa con 13 penalità.

Ma a chiudere il campionato e a portarsi a casa l’ambito trofeo, dopo essere rimasti saldamente in testa sin dalla prima gara è stata la Lenza Club Roggiano TUBERTINI i cui componenti: Valerio Siciliano, Andrea Romano, Gaetano Pagliaminuta, Alessandro Coccimiglio e Alberto Liparoti raggiungono questo grande traguardo con 55 penalità a seguire ASD Lenza Club San Giuliano con 64,5 penalità e la Angler Team Tubertini ASD Tubertini con 67 punti.

Un ringraziamento va agli organizzatori Sporting Club MILO, precisi e cortesi, al direttore di Gara Cascini Giuseppe ed all’instancabile quanto preciso Giudice di Gara Filippo Amantea.

Non rimane ora che per i vincitori di rimboccarsi le maniche e farsi valere sui campi del C.I.S

CLASSIFICA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *