MILO PRESENTA: NOVITA’ AUTUNNO 2022 DA SURFCASTING

In vista della più bella stagione per la pesca in mare, Milo ha pronte alcune novità molto interessanti per gli appassionati dell’acqua salata. In particolar sono in arrivo due nuove canne specifiche per la pesca a surfcasting: la Daurade Surf e l’Adriatic Surf.

DAURADE SURF – Il prodotto top di gamma nell’ambito delle canne telescopiche da surfcasting di casa Milo. Lunga 4,20 metri, in sei sezioni, si caratterizza per un diametro del fusto davvero molto sottile.

Un dettaglio che aiuta il pescatore in tante fasi della pesca, sia durante il lancio che nei recuperi. Sottile e leggera, ma comunque estremamente affidabile grazie all’utilizzo di un carbonio ad altissima resistenza e di qualità, che garantisce sicurezza anche in caso di catture importanti come orate ed ombrine.

Allo stesso tempo, la spiccata sensibilità di punta dettata dalla vetta in fibra di vetro rende questa canna tra le più indicate anche nelle sessioni alla ricerca di pesci di taglia medio – piccola e poco aggressivi sulla mangiata, come triglie, rombi, sogliole e mormore.

La Daurade dispone di un’anellatura a doppio ponte, che insieme alle caratteristiche di leggerezza e maneggevolezza, permette di guadagnare quei metri in più che altri prodotti della stessa tipologia non sono in grado di raggiungere.

Si tratta di un prodotto indicato principalmente per pescatori esperti oppure amatori che hanno già delle basi sulla pesca a surfcasting.

ADRIATIC SURF – È la classica canna creata per il pescatore alle prime armi, colui che si avvicina per la prima volta al mondo del surfcasting e vuole impararne le basi per poter poi passare ad un prodotto di qualità superiore, come per esempio la sopracitata Daurade Surf.

Anche la Adriatic presenta un casting fino a 180 grammi, ma è stata realizzata in cinque sezioni con carbonio ad altissima resistenza ed anellatura a doppio ponte. Un particolare fondamentale per una maggiore sicurezza nelle delicate fasi di lancio del piombo.

È perfetta per un surf casting medio – pesante oppure per pescare con esche voluminose alla ricerca di grossi pesci serra, ombrine, orate o spigole anche in ambito portuale.

Ma non bisogna disdegnarla anche per le pescate di ricerca in quanto presenta la vetta realizzata in fibra di vetro, una particolarità che la rende davvero molto sensibile alle toccate più lievi.

Dispone di una impugnatura ergonomica antiscivolo, fondamentale per una migliore presa durante il lancio e la placca porta mulinello a vite.

Entrambe le canne sono disponibili in tutti i punti vendita con un prezzo davvero eccezionale: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://youtu.be/EygCNh2BWvo

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *