AGONISMO FEEDER CREMONA: NEL PROVINCIALE AL COMANDO ALBERTO OTTINI

Domenica 18 settembre si e ‘svolta a Spinadesco nella zona della Lapide la 2° prova del provinciale Feeder di Cremona.

La gara e’ stata impostata alla ricerca delle bremette sulla linea di circa 13 metri alla ricerca di un piazzamento sicuro nel settore, perche’ a causa del brutto tempo del giorno precedente e dell’abbassamento della temperatura le carpe non hanno risposto alla pasturazione anche a chi e’ andato a cercarle vicino alla riva opposta non e’ riuscito a prenderle.

La pastura utilizzata e’ stata nella maggior parte dei casi di colore scuro con innesco di bigattini colorati e cercando di mantenere un buon ritmo di pasturazione si e’ anche arrivati a catturare oltre 150 placchette per ottenere dei buoni risultati nel settore.

Dopo 2 prove troviamo in testa alla classifica Ottini Alberto della societa’ A.S.D TeamLbfitalia (Preston Innovations) con 2 punti, seguito in seconda posizione da Meazzo Matteo sempre del Team Lbf (Preston Innovations) con 3 punti e in terza posizione Bozzi Daniele della societa’ A.P.S. Tre Colli A.S.D. (Tubertini) con 3 penalita’.

Queste le parole del capoclassifica:

“Dopo il temporale del giorno prima, con il conseguente brusco abbassamento della temperatura, ho optato per la pesca alle placchette sulla linea dei 13 mt.
Questi piccoli pesci sono rimasti in attività per le 4 ore di gara e alla fine riesco a portarne alla pesa 152 per un peso complessivo di 3.265 gr.
Un ringraziamento alla società 3 Colli per l’ottima organizzazione della gara e un arrivederci a tutti i concorrenti a Formigosa MN fra 15 giorni”.

Ringraziamo il Giudice di Gara Mosconi Stefano per la concessione delle classifiche.

Un arrivederci con questo campionato fra 15 gironi a Formigosa per la terza e ultima prova.

pesatura navigabile prova 2 feeder_220918

progressiva individuale giornata prova 2_220918

progressiva dopo 2 prove_220918

S. Ravizza

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *