AGONISMO TORINO: 3° PROVA PROV.LE INDIVIDUALE

In data 02 ottobre 2022 si è svolta sul fiume Tanaro località castello di Annone la terza prova del campionato provinciale individuale di Torino.

I 25 agonisti iscritti hanno trovato un fiume in perfette condizioni, che ha permesso di impostare la pesca con diverse alternative, chi alla ricerca di alborelle , chi del pesce di taglia (barbi e clarius in primis), con canne fisse e roubasienne.

L’abbassamento delle temperature diurne e notturne, hanno portato a una diminuzione dell’attività dei pesci con un assoluto di giornata andato ad appannaggio di Nicolò Ballesio dei Malandrini Colmic, che ha fatto fermare la bilancia a 2165 punti.

Alla luce di questi risultati la classifica progressiva vede al primo Napolitano Giuseppe della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 3 penalità , al secondo gradino del podio provvisorio Nicolò Ballesio sempre con 3 penalità, chiude in terza posizione Deitos Massimo della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 4 penalità.

Ottima l’organizzazione da parte della a.s.d. Malandrini Colmic, coadiuvata dal giudice di gara Sinatra Gianfranco, appuntamento al 16 ottobre per la 4 ed ultima prova che decreterà il campione provinciale individuale della provincia di Torino.

da Torino per MF, Ivan Gaido

classifica di giornata 3°prova campionato provinciale individuale seniores 2022

classifica progressiva con scarto campionato provinciale individuale seniores dopo la 3° prova

classifica settori 3°prova campionato provinciale individuale seniores 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.