AGONISMO CASERTA: Superlativo SUESSOLA COLMIC!!!!!

Ultimo appuntamento per la serie C di Caserta svoltosi sul fiume Volturno di Capua! A contendersi il titolo di campione sono state 5 società che durante l’anno si sono sfidati in differenti campi gara, il fiume si era presentato non in perfette condizioni in quanto le precipitazioni delle settimane precedenti hanno reso l’acqua ancora velata e con corrente sostenuta.

Gli atleti hanno impostato quasi tutti una pescata sugli 11,5 mt,utilizzando vele con grammature abbastanza pesanti, bigatti in colla con molta ghiaia e pastura appesantita da terra,subito dopo l’inizio della gara ci sono stati dei cambiamenti repentini per quanto riguarda la portata del fiume infatti dopo solo un’ora di gara il livello idrometrico si era abbassato di circa 10 cm e quindi la portata del fiume era diminuita a fine gara il livello è sceso di circa 40 cm.

In termini di pescosità il pesce non ha subito un grosso cambiamento infatti è stato sempre attivo e molti pesci hanno dato filo da torcere agli agonisti!

La scelta tattica adoperata dalla società SUESSOLA COLMIC è stata vincente in quanto la squadra A chiude con 5 penalità, seconda classificata la società NORMANNI MAVER chiude con 9 penalità e terza di giornata SUESSOLA COLMIC squadra B con 10 penalità.

Vince il campionato Serie C Caserta il TEAM SUESSOLA COLMIC squadra A con 24 penalità,seguita dalla squadra B del TEAM SUESSOLA COLMIC con 36,3 penalità e terza classificata PESCATORI NORMANNI MAVER con 38,5 penalità!

Complimenti ai vincitori e arrivederci al prossimo anno! Si ringrazia la Società organizzatrice FISHING CLUB CAPUA TUBERTINI e un ringraziamento al giudice di gara GIOVANNI RICCIARDI.

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *