AGONISMO PESARO URBINO: AL GPS MONDOLFO TUBERTINI IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE

Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre, nel bellissimo tratto di Fiume Metauro, in località Fossombrone (PU) denominato “Le Canoe” si è svolta l’ultima prova del Campionato Provinciale di Pesca al Colpo. Un campionato molto bello e avvincente con 17 formazioni partecipanti, numero molto importante per una provincia come Pesaro Urbino.

Il campo gara Le Canoe, molto bello e tecnico, non offre molte postazioni e quindi le gare importanti vengono sempre affrontate in doppio turno; una formula che unisce di più i team e aumenta la condivisione di pesca rendendo la gara più spettacolare e avvincente come lo è stato tutto questo campionato, dove in molte formazioni si sono date battaglia rendendo incerto il risultato finale fino all’ultimo minuto.

In grande condizione e nel suo periodo migliore il fiume offre prevalentemente la cattura di cavedani e per questo pesce è richiesta molta conoscenza e tecnica, doti che hanno premiato le formazioni del Fermignano Colmic che si aggiudicano il primo e secondo posto di giornata con le sq B e A.

Terzi sul gradino del podio la sq A dei Pescatori Sportivi Pesaro APS Maver.

Alla fine dei due giorni di gara la festa più grande spetta alla squadra C del GPS Mondonfo Tubertini con Magrini Franco, Zachilli Simone, Paiardini Fabio e Gaudenzi Michele, che si aggiudica il campionato e il titolo di Campione Provinciale 2022.

Secondi con le stesse penalità ma con il mezzo scarto superiore la sq C dei Pescatori Sportivi Pesaro ASD Maver, davanti all’unica squadra presente nel campionato della società Carpa D’oro Maver che, oltre a questa soddisfazione, si fregia anche del titolo individuale con Capotondi Gianluca.

Secondo sul podio individuale Ragaini Mattia dei Cannisti Sportivi Cagli Colmic davanti al grande Ivan Sanchioni del GPS Mondolfo Tubertini.

Per MF, Luigi Belli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *