AGONISMO SALERNO: LA 3° PROVA DEL PROVINCIALE PORTA GAETA PIERPAOLO AL COMANDO!!!!

Ha preso il via la terza prova del Campionato Provinciale Salerno nella splendida location del fiume Volturno a Capua, al via le condizioni del fiume erano ottimali nonostante il livello idrometrico era più alto del solito e con acqua leggermente velata, gli agonisti hanno affrontato questa sessione con galleggianti a vela non troppo pesanti, pastura appesantita da terra e bigatti in colla caricati con tanta ghiaia. Subito hanno iniziato a rispondere i famelici cavedani susseguiti da scardole, barbi e qualche bella carpa segno che il fiume gode di un’ottima salute.

Pesi importanti si sono registrati in quanto la prova è stata vinta da DE CICCO LUIGI del LIONI COLMIC con 7340 punti, secondo IOVANNA DANTE dell’ HIRPUS AVELLINO MAVER con 5630 punti sullo stesso podio CORRADO LUCIANO del GOLDEN FISH TUBERTINI con 5435 punti e terzo classificato PUGLIESE ANTONIO dell’ HIRPUS AVELLINO MAVER con 4985 punti.

Con questi risultati la classifica genere le vede al comando GAETA PIERPAOLO della LENZA CLUB AVELLINO MILO, secondo classificato IOVANNA DANTE DELL’HIRPUS AVELLINO MAVER e terzo classificato DE CICCO LUIGI del LIONI COLMIC.

Il campione si deciderà nell’ultima prova di recupero che si effettuera presso la bellissima diga di Alento.

Un ringraziamento alla società organizzatrice GOLDEN FISH AGRO capitanata da LUCIANO CORRADO e un sentito ringraziamento al giudice di gara FEDERICO LORENZO!

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *