AI LAGHI DI FALDO IL COLMIC DAY 2022 AL GIOVANISSIMO NAU ANTONIELLI

Domenica 07 Novembre, nel bellissimo impianto per la pesca sportiva della federazione provinciale di Perugia “Laghi di Faldo“, si è svolto il consueto appuntamento annuale COLMIC DAY.

Programmato inizialmente nel campo gara sul fiume Tevere, perchè è qui che nacque, questo evento è stato trasferito ai laghi preventivamente in seguito ai temporali dei giorni precedenti che avevano sporcato le acque.

Purtroppo questa si è rivelata una decisione affrettata in quanto domenica mattina il fiume appariva totalmente pulito e pescabile. Detto ciò, anche se una gara sul Tevere non ha lo stesso fascino di una gara in lago, gli appassionati Colmic hanno compreso la decisione degli organizzatori e aderito con entusiasmo alla manifestazione.

L’evento si vuole proporre come una vera festa, che Colmic è onorata di svolgere e organizzare per gratificare, incontrare e premiare i propri appassionati, dandogli anche la possibilità di conoscere e provare le novità proposte per l’anno prossimo, dalle nuove roubesienne ai nuovi panchetti.

Anche in questa edizione è stato forte il contributo dato dalla società PC UMBERTIDE, padrona di casa, con l’immancabile, costante e instancabile lavoro di Antognoloni Sandro che ha garantito lo svolgimento della manifestazione in maniera impeccabile.

COLMIC ha onorato la manifestazione con l’immancabile partecipazione del patron Andrea Collini ,dell’icona Colmic per eccellenza Jacopo Falsini e del rappresentante di zona Gianluca Zampa che hanno partecipato con tanta disponibilità ed entusiasmo, confrontandosi con tutti gli intervenuti. Per una maggiore regolarità la gara ha avuto la presenza degli stoppers, che hanno fatto settore a sè.

Una giornata metereologicamente perfetta ha fatto da contorno all’evento.

Il lago ha mostrato il suo aspetto tecnico e ostico nella pesca dei diffidenti carassi e carpe che lo abitano, con la cattura di queste ultime determinanti ai fini della classifica.

L’assoluto di giornata e vincitore del COLMIC DAY 2022 è risultato il giovanissimo Nau Antonielli della società PC UMBERTIDE COLMIC che, grazie alla conoscenza del lago e alla tanta grinta che lo contraddistingue, ha avuto la meglio su tutti gli altri concorrenti.

Primo degli stoppers Barbarossa Massimiliano del PC CANNARA GUALDESE COLMIC.

Al termine della gara tutti i partecipanti si sono ritrovati nel piazzale antistante il BAR RIVER per un pranzo in compagnia e per provare le nuove RBS WR di Casa COLMIC.

Una bellissima giornata di aggregazione e amicizia.

Nel ringraziare tutti gli intervenuti la COLMIC ha ricordato l’appuntamento per il prossimo anno.

Per MF, Luigi Belli.

Classifica Colmic Day 2022

Classifica Stopper Colmic Day 2022

GALLERIA FOTOGRAFICA di Luigi Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *