PESCA MERCATO 2023: I TRASFERIMENTI NEL COLPO

Se volete comunicare i trasferimenti UFFICIALI per essere pubblicati su questa pagina, scrivete a: info@matchfishing.it

Lavinio Piccioni. Passa da DUCATO PESCA SPOLETO a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTIDE. Grazie

5 nuovi acquisti per il PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTIDE COLMIC:

Luciani Alessio (da LENZA MARCHE a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE) – Cardinali Federico (da CORMORANO ASD a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE) – Battistelli Luigi (da LENZA ORVIETANA a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE) – Trozzi Giorgio (da US TOLENTINO 79 a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE)

” Christian Lavazza passa alla società Bassa Lodigiana Senna Acquazzurra per la prossima stagione agonistica di pesca al colpo “

Dopo anni  passati alla società Cannara Gualdese, i talentuosi agonisti FABRIZIO FINETTI – CLAUDIO LEPRI – GIUSEPPE ORSINI , si trasferiscono all’UMBERTIDE FISHING TEAM , sposando il giovane ed ambizioso progetto in atto nella  medesima società. I 3 agonisti ringraziano la società Cannara Gualdese per i splendidi  anni vissuti insieme!

Trasferimenti in Romagna: Domeniconi Nico passa dal team Romagna al Amo Santarcangiolese. Rossi Davide passa dalle Aquile al Amo Santarcangiolese.

“Si ritorna con i vecchi amici, quelli con cui sono cresciuto sin da ragazzo, senza dimenticare quelli della Lenza Benevento, che mi hanno accompagnato per questi 10 anni ed ai quali saró grato e legato per sempre da eterna amicizia. Non si dimenticano 10 anni di battaglie su tutti i campi gara, la felicità dopo una vittoria e la tristezza dopo una sonora batosta. Ma era tempo di tornare a casa. Grazie Lenza Benevento per quello che mi hai dato, grazie Arca Lenza per questa nuova avventura”. Michele Lozupone

 

Grandi movimenti in ingresso per quanto riguarda la società Team Relax Maver Torino con ben 5 nuovi ingressi tra le sue fila, il direttivo e tutti i soci danno un caloroso benvenuto a :

Ezio Gelli che passa dalla società Spsd Diavoli Tubertini al team Relax Maver

Dalla società Amo D’oro trabucco approda al Team Relax Gaetano Spataro

Dalla Rinascita Tubertini arriva Daniel Vettorello

Dopo alcuni anni di inattività ritorna a gareggiare per la compagine torinese Paul James Negus

Ritorno in attività agonistica anche per Cristian Joan Fodor sempre tra le file del team Maver Relax Torino

Cambio sponsor per la società Lo Svasso Stella Marina. Dal 2023 il sodalizio romano apre una nuova collaborazione e sarà affiancato dallo sponsor tecnico Tubertini. La dirigenza della società ringrazia lo sponsor Maver per la fattiva collaborazione portata avanti negli anni e augura i migliori successi per l’avvenire.

È con immenso piacere che la Pescatori Padovani da il benvenuto ad Umberto Ballabeni! Si tratta di un arrivo di spessore per il quale non servono presentazioni, il palmares di Umberto parla da solo! Nostro grande amico da anni, finalmente ha deciso di sposare il nostro progetto e vestire i nostri colori.

Sassi Alex lascia la lenza bibbianese, ringraziando il presidente è tutta la società e passa al vairone di Reggio Emilia

Stefano Del Prato passa dalla Gambero Milord MAVER che ringrazia alla Sommesi HYDRA

Brancalion Luca passa da Diavoli Tubertini a Sommesi Hydra

Galbiati Gabriele passa da F.lli Campana Trabucco a Sommesi Hydra

Fabio Sammarchi passa alla società Bassa Lodigiana Senna Acquazzurra per la prossima stagione agonistica di pesca al colpo.

Nuovi arrivi in casa Garisti Lodigiani Tubertini: Ramini Fabio dalla Lenza Mantovana, Massimo Caggia dal Laghetto Verde Tubertini, Lucchini Piercarlo dall’Arcadia, e Miccoli Stefano dalla Lenza Astigiana Tubertini.

Lucchini Piercarlo

Ramini Fabio

MIRKO ZANUZZI passa da LONGOBARDI MILO a LENZA AZZURRA LAINATE MAVER, ringraziando Milo Colombo, Roberta Colombo e la società Longobardi Milo per gli anni passati insieme con grandi soddisfazioni.

Nuovi arrivi in casa RIVOLTANA Colmic: Cristian Di Brindisi dalla SPSD Traghetto e Vanni Peretti dall’ ASD Amo Santarcangiolese

Cristian Bazzan, Davide Incao, Alessandro e Simon Ferro  arrivano a rinforzare l’organico della Pescatori Padovani Tubertini .

Sciarrini Marco da Lenza Marche Colmic passa alla Blue River Maver

Merlo Massimiliano, Fabio Ruggeri e Massimiliano Massola...sono passati dai Fll.Campana alla nuova società Alcedo Trabucco. L’impegno agonistico del 2023 sarà la serie A3.

Lorenzo Tassinari passa dalla Canne Estensi alla SPSD Traghetto

Luca MAFFEI passa dalla LP Valdera Colmic all’Oltrarno Colmic

Un pensiero riguardo “PESCA MERCATO 2023: I TRASFERIMENTI NEL COLPO

  • 16 Novembre 2022 in 15:18
    Permalink

    Auguri a Vanni Peretti per la nuova avventura con il nuovo gruppo dal Amo Santarcangiolese

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.