Il Socialone: gara dell’ A.S.D. Amo d’Oro Colmic di Rieti

Nello splendido impianto “Carp Lake 2.0” in quel di Collazzone (PG) si è svolto domenica 13 novembre, il “Socialone”, ultima gara in cartello per il 2022 e splendidamente organizzata dall’A.S.D. Amo d’Oro Colmic di Rieti, che con questo evento, ha inteso ringraziare tutti i suoi tesserati per lo splendido anno trascorso insieme e ricco di risultati.

La pescata, con tecnica obbligatoria roubasienne da 9 a 13 mt, è stata difficile, ma non per questo scarsa in termini di pescato. Sulle piazzole lato sole del lago, le carpe non si sono fatte attendere e tra un po’ di colla, bigatto a fionda e mais, hanno risposto con le giuste tocche a quelli che meglio, hanno saputo interpretare i loro passaggi sotto vetta.

I risultati ottenuti, dimostrano, una volta di più, l’omogeneità del campo gara e la vitalità di pesci che sanno farsi apprezzare per le loro rabbiose partenze.

Nel settore A con 16.960 punti vince il Presidente Aquilini Egidio che sul filo di lana batte Boccasanta Adriano che si ferma a 15.600 punti. Al terzo posto Papalia Arcangelo con 14.840 ed al quarto Dionisi Luca con 10.400.

Nel settore B vince stabilendo l’assoluto di giornata Petrollini Rovaldo con 22.170 punti, al secondo posto Tambe’ Gianrico con 11.390, al terzo posto Petrollini Francesco 10.250 ed al quarto Boccasanta Modesto con 8.560 punti.

Tutti premiati e soddisfatti, i soci partecipanti dell’A.S.D. Amo d’Oro Colmic di Rieti, si sono dati appuntamento al “Socialone 2023”.

Adriano

Arcangelo

Dionisi

Francesco e Modesto

Gianrico

Presidente

Rovaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.