2° Maver Day di Torino: vince Pecoraro Giuseppe del Team Relax Maver

Domenica 13 Novembre presso la struttura “Lago Castelpasserino” a Rivoli, si è svolto il 2 Maver Day di Torino .

L’evento organizzato dalla società Team Relax ha riunito sulle sponde 49 concorrenti che si sono sfidati in una bellissima pescata.

Il repentino calo delle temperature non hanno impedito Il divertimento, complice il fatto che la temperatura dell’acqua del lago era ancora su livelli che garantiva una buona attività dei pesci, infatti si sono registrati pesi quasi “estivi”, regalando un assoluto di giornata fatto registrare da Pecoraro Giuseppe del Team Relax Maver, di 53550 punti e una media di pescato che sfiora i 20000.

Al secondo posto si piazza Lorenzo Zeglio, mentre chiude il podio Marco Passalacqua tutti e due del team Relax Maver, società che ha pertanto monopolizzato il podio, a conferma della loro abilità nelle gare nei laghetti commerciali.

Lo stand allestito da Maver Italia rappresentata da Andrea Bellucci e Michele Gianpriamo , con le novità per l’anno 2023, ha permesso di vedere e toccare con mano tutte le novità di casa Maver , riscontrando apprezzamento positivi da parte tutti appassionati del marchio e non.

Al termine della manifestazione sono state effettuate le premiazioni dei settori con B.v. e per i primi assoluti in prodotti Maver.

Una bellissima giornata passata in amicizia con un solo obiettivo… Divertirsi.

La società Team Relax ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione e la Maver Italia per il supporto dato.

Per match fishing, Caratto Valerio – Gaido Ivan

primo_assoluto_maver_day

secondo_assoluto_maver_day

terzo_assoluto_maver_day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.