21° MILO DAY CENTRO ITALIA: ALLO STADIO OVERFISH VINCE MARIANO MAROZZI

Domenica 20 novembre 2022 è la data che ha visto l’organizzazione del Milo Day centro Italia nel gettonatissimo lago Overfish stadio della pesca come sempre ben gestito da Fabio Santori.

Un appuntamento giunto alla 21° edizione  e che ha visto la presenza di 100 agonisti a sfidarsi con lenze ultraleggere sui carassi e le carpe che per l’occasione sono state rinforzate con una semina di ulteriori 7 quintali.

La gara è stata anticipata da un test match al sabato che ha visto sfidarsi 60 agonisti con il successo indiscusso di Guido Ceresini con il peso di 55 chili di pescato mentre il Milo Day centro Italia viene vinto da Mariano Marozzi con 23,030 chili, al secondo posto Di Sabatino con  il peso di 21,530 e al terzo posto Milo Colombo con 20,930.

Il campione lombardo con un gesto da gran signore rinuncia al premio e lo regala al più giovane, Tommaso Sala di 9 anni.

La sezione feeder ha visto prevalere Antonio Saverio che probabilmente non esclude il suo ritorno alle gare.

Per il resto da sottolineare il successo di questo evento che ha visto per quanto riguarda la gara una pescosità media superiore ai 15 chili che sarebbe stata più alta se non avesse piovuto la notte prima e poi gran finale con porchetta calda per tutti e torta per chiudere in dolcezza.

Ma le sorprese non sono finite…la novità è alle porte con il primo Trofeo Gran sasso Master già in calendario per l’8 dicembre.

Per quanto riguarda il lago Overfish l’appuntamento è per la prossima settimana con l’appuntamento del Colmic day Centro Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE PREMIAZIONI

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *