Provinciale Individuale Lago 2022 bis nella seconda prova di Fattore Giuseppe

20/11/2022 Lago il Tiglio Rondissone , anche la seconda prova del campionato provinciale individule Asti si è svolta in questa struttura senza intoppi , una giornata autunnale con gelo al mattino -1 e +14 alle 13.00 ha fatto da cornice a una bella giornata di pesca.

Nelle due zone c’è stata una pesca diversa , nella prima zona la pesca a roubasienne ha reso di più mentre nella seconda è risultata vincente la pesca all’inglese , anche se tutti i garisti hanno alternato le due tecniche .

In questo momento con le temperature notturne che si aggirano tra il -2 e il +2 condizzionano l’attività degli amici pinnuti , che , quando vengono richiamati dalla pasturazione ,non sempre rispondono immediatamente e rallentano la competizione alimentare perchè con le acque fredde devono ambientarsi e ri regolare il metabolismo .

Comunque una gara Regolare e ha confermato che a volte il posto gara non è cosi influente anche se in un lago le postazioni esterne dovrebbero essere avvantaggiate , in questo lago , per esperienza già lo scorso anno a volte era quasi penalizzante essere sorteggiato in un numero terminale .

Nel primo settore si impone Musso Piero Lenza Astigiana e secondo Lucarno Giuseppe Gloria , nel secondo settore Testa Massimo Lenza Astigiana realizza il maggior peso di giornata(8170) e Gallo Fabio Gloria secondo , terzo settore primo Fattore Giuseppe Gloria e La Falce Nicola Lenza Astigiana, nel quarto settore primo Macario Simone secondo Martinetti Sergio tutti e due Lenza Astigiana , quinto settore primo Pocobello Leonardo Gloria e secondo Bonafè Massimiliano Lenza Astigiana, sesto settore primo Biscotti Pietro e secondo Rivetti Alberto entrambi della Lenza Astigiana.

Sul gradino più alto della classifica provvisoria sale Fattore Giuseppe del Gloria Tubertini bissando il primo della prima prova , secondi tutti appaiati a 4 penalità 1+3 ci sono Mossino Elio e Pocobello Leonardo del Gloria Tubertini , Testa Massimo ,Macario Simone e Vanzetti Luca Lenza Astigiana Tubertini , e poi sempre a 4 penalità 2+2 Lucarno Giuseppe e Gallo Fabio del Gloria Tubertini .

Il campionato continua per altre due domeniche consecutive , la prossima domenica .27/11/2022 si avranno dei responsi più chiari su chi lotterà per la conquista del titolo .
Per MF Massimo Testa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.