LAVINO DI MEZZO TEAM BAZZA IN FESTA

Epilogo di stagione ed inizio del tempo di bilanci e premiazioni in tutte le Società. E tempo di Feste Sociali!

La A.S.D. Lavino di Mezzo Team Bazza si è già impegnata, lo scorso 20 novembre, in questo importante momento della vita di ogni Sodalizio, chiamando a raccolta Soci, familiari ed amici al ristorante Perla Verde, nella provincia bolognese. Tra gli ospiti lo sponsor tecnico Team Bazza, rappresentato dal patron Luciano.

Una bella festa, classica e molto sentita da parte del Direttivo della Lavino di Mezzo, che si è svolta secondo i canoni tipici di questi eventi, con le premiazioni, la consegna di riconoscimenti e l’immancabile, abbondante sottoscrizione a premi.

Il Presidente Mattarelli ha premiato i migliori classificati delle due graduatorie su cui si è articolata l’attività sociale 2022: il Campionato Sociale Canale ed il Campionato Sociale Carpodromo.

Tra i protagonisti della stagione appena conclusa Giuliana Cremonini, leader nella graduatoria Canale e seconda assoluta nella classifica Laghi!

Secondo e terzo nella specialità Canale sono stati rispettivamente Giorgio Venturi e il marito di Giuliana, Cesarino Malaguti; tra gli amanti della pesca in carpodromo Giuliana è stata preceduta da Marco Zucconi; a seguire Danilo Bortolotti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *