FISHERIES CAMPANIA: A LUCA COMPARONE IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE

Nella mattinata di Domenica 18 Dicembre 2022 si è tenuta presso il Lago “ le Due Isole “ la Terza ed ultima Prova del Trofeo Regionale Fisheries Campania.

Nonostante il numero dei partecipanti non sia stato molto elevato, non è stato compromesso lo spirito agonistico della Manifestazione anzi le tre Prove sono state combattute fino alla fine.

Vince il Campionato Comparone Luca della Società Caserta Alife Lago Gervasio ASD, al Secondo posto si classifica Breda Giovanni della Società Fishing Club Capua e al Terzo posto Cancelmo Angelo appartenente anch’egli alla Società Caserta Alife Lago Gervasio ASD.

Tutte e tre le Società sono sponsorizzate dalla ditta Tubertini.

Quest’anno i ragazzi della Società di Alife hanno dominato il panorama agonistico della disciplina Feeder sia con le gare a Squadre che a livello Individuale nella Regione Campania.

Le tre strutture utilizzate (Alifana Lake, Lago Gervasio e Lago le Due Isole) hanno dato a tutti i partecipanti la possibilità di “sbizzarrirsi” nell’uso di pasture, pellettes e inneschi vari che sono possibili da utilizzare nella disciplina Fisheries.

Alla fine è stato premiato chi ha saputo interpretare al meglio la pesca nei tre Laghi scelti per le competizioni.

Non mi soffermo a parlare di pasture ed inneschi, l’articolo risulterebbe troppo lungo, ma voglio complimentarmi , anche se brevemente, con tutti i partecipanti per la loro presenza e preparazione nella speranza che il prossimo anno i concorrenti siano più numerosi.

1 settore classif.

2 settore -tecnico class.

finale class.

giornata class.

Beppe Bosco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *