Oasi verde di Bianzè: gara tecnica inglese vinta da Alessandro Pavan

L’inverno permette di cimentarsi in tecniche che durante il periodo agonistico non si prestano ad essere tanto utilizzate, pertanto si sfrutta questa finestra per riprendere in mano le canne all’inglese, e in Piemonte la struttura dell’oasi verde di Bianzè, per sua conformazione e tipologia di pesci, si presta molto bene all’tecnica anglosassone sia con galleggiante fisso che scorrevole.
Domenica 8 gennaio 2023 sotto una pioggia battente 24 agonisti si sono sfidati in una gara di 4 ora tecnica obbligatoria inglese organizzata organizzata dal Team Relax Maver in collaborazione con Luca Brancalion della Società Sommesi Hydra.
Nonostante la giornata fredda e piovosa che ha messo a dura prova tutti gli agonisti , il lago ha comunque dato una ottima resa in termini di pescato., permettendo all’assoluto di giornata Pavan Alessandro della società Sommes Hhydra di fermare la bilancia su 12750 Punti..
Nello stesso settore Roberto Laterza e Luca Brancalion vanno a parimerito con 7800 punti.
Gli altri settori vengono vinti rispettivamente da: Gallina Giuseppe lenza astigiana Tubertini con 7450 Punti., Monesi Andrea sommesi Hydra con 5550 Punti.
Cappa Daniel sommesi Hydra con 8900 Punti .
La società Team Relax insieme a Luca Brancalion ringraziano tutti i partecipanti e la struttura ospitante.

Caratto Valerio
Team Relax Maver
Per matchfishing
Gaido Ivan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *