LAGHI ARCOBALENO : PESCARE E MANGIARE !

Sei minuti compreso il semaforo rosso: questo è il tempo di percorrenza della strada che separa il cavo lama ferro/samice dai Laghi Arcobaleno , struttura con locale bar trattoria annesso.

 

Questa premessa già sarebbe sufficiente per capirne l’ubicazione e le potenzialità… pesca e cibo.

 

 

Iniziamo a parlare di pesca: tre laghi a disposizione dei pescatori con svariate tecniche di pesca e , fiore all’occhiello del periodo invernale, il carassiodromo dove tantissimi piccoli carassi sono pronti a fare affondare il galleggiante anche nella stagione più rigida. Ne nascono ovviamente sfide avvincenti che tengono in allenamento gli agonisti anche quando le temperature sono più rigide.

 

E per quanto riguarda il cibo? Estate e inverno le cucine sono sempre pronte ad offrirvi il meglio della cucina Emiliana, se si pesca nei laghi per intervallare l’attività ma anche se si pesca nel vicinissimo Cavo Lama si può fare una capatina finite le prove per provare il mitico gnocco fritto, ma anche tigelle, tortellini, primi piatti e grigliate di carne.

Basta solo imparare la strada, provare ad andarci una volta e poi siamo certi diventerà una tappa fissa per tutti gli amanti della pesca…. e della cucina.

I Laghi Arcobaleno si trovano a Limidi di Soliera (MO) in via Carpi Ravarino 1136.

I contatti sono:

tel  338/7769914 (Rachele) — mail laghiarcobaleno@gmail.com

RACHELE E GIUSEPPE VI ASPETTANO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *