MILO PRESENTA: NUOVA GAMMA DI GALLEGGIANTI

Non smette mai di arricchirsi la gamma dei galleggianti marchiati Milo ed anche per la stagione 2023 le novità non mancano. Ben otto modelli nuovi in questo avvio di stagione, che vanno a coprire le necessità sia dei pescatori di acque commerciali, sia quelle degli amanti della pesca di ricerca in ambiente libero a breme, gardon e carassi. Geremy e Perfection, questi sono i nomi dei nuovi galleggianti da roubaisienne e canna fissa, con l’ultimo dei due realizzato sia con l’antenna in nylon che in fibra.

GEREMY 1 & GEREMY 2 – Un particolare galleggiante per la pesca alla carpa, che porta il nome di uno dei più forti pescatori francesi sponsorizzati Milo ovvero Jeremy Perrin, vincitore tra le altre cose della Coppa Milo Ferrara organizzata a contorno dell’Italian Master 2022. Si caratterizza per essere particolarmente indicato per la pesca con esche voluminose come mais o pellet, con passaggio del filo attraverso foro laterale. La deriva passante nel corpo è fissa, realizzata in carbonio con l’inserimento di una antenna in plastica luminescente da ben 1,80 mm e molto lunga rispetto ad altri modelli; questa soluzione permette al pescatore di tarare al meglio la lenza quando si utilizzano esche più pesanti dei bigattini. Grazie alla forma raccolta, i due modelli, uno con il corpo più ovalizzato ed uno leggermente più squadrato, sono particolarmente consigliati in quelle situazioni di giornate ventose ed acqua increspata.

Disponibili in dieci grammature, da 0.10 grammi a 2.00 grammi.

PERFECTION NYLON 1, 2 & 3 – Serie di galleggianti con l’antenna in nylon, plastica pertanto, disponibile in tre modelli con forme abbastanza allungate. In particolar modo le prime due presentano una forma ideale per le sessioni di pesca di ricerca di breme, carassi ed altra minutaglia, con un’entrata in pesca leggermente più lenta. Da non sottovalutare anche per la realizzazione di lenze per la canna fissa. Il terzo modello ha invece una forma più raccolta verso l’alto ed è preferibile l’utilizzo nelle pescate a corta distanza con poche sezioni di roubaisienne. Consigliato l’utilizzo con esche “leggere” come pinkerini, piccoli vermi e ver de vase.
Disponibile in otto grammature, da 0.20 grammi a 1.50 grammi.

PERFECTION FIBRA 1, 2 & 3 – Serie gemella dei galleggianti Perfection Nylon, con la differenza che presentano l’antenna in fibra di vetro. Un’antenna quindi sottile e molto sensibile che rende questi tre modelli di galleggianti particolarmente adatti nella pesca di ricerca con il ver de vase e con bassa attività da parte del pesce. Il modello 3, quello con il corpo più raccolto, è particolarmente indicato per la pesca della breme ed in quelle situazioni in cui il pesce tende ad effettuare delle mangiate in starata. Perfetto il suo utilizzo nelle giornate ventose.

Disponibile in otto grammature, da 0.20 grammi a 1.50 grammi.

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=q-ioT5-qcxg&t=75s

La nuova arrivata Silent Power Feeder è disponibile nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *