CLUB AZZURRO SENIORES : IN CANAL BIANCO LA PRIMA PROVA

Una prima prova non semplicissima quella che si è svolta oggi in canal Bianco a Loreo per questo Club Azzurro seniores 2023.

La marea era “quella giusta” o meglio, quella si crede possa portare un gran numero di catture con il livello che degradava non troppo velocemente vero il mare.

Ed invece, complice forse il freddo inaspettato di questi ultimi giorni, il campo gara non si è rivelato così pescoso come in altre occasioni. Il numero dei pesci ha però comunque garantito uno svolgimento regolare della gara e chi è stato più bravo ad interpretare l’umore dei pinnuti è comunque riuscito a portare in nassa un discreto numero di catture.

Tra i 70 agonisti in gara i migliori dei rispettivi settori sono stati Bruscia Lorenzo, Micozzi Simone, Tabasco Yuri, Casarini Stefano, Cauzzi Paolo, Capellini Matteo e Saggioro Edoardo che (in ordine di settore e non di peso) vanno così ad occupare le prime sette posizioni della classifica.

PRIMA PROVA CLUB AZZURRO SENIORES

Per quanto riguarda invece gli stoppers a vincere i loro rispettivi settori sono stati Cecchin Alessandro e Manzardo Mattia.

PRIMA PROVA CLUB AZZURRO STOPPER

Domani seconda prova sempre nelle acqua del Canal Bianco a Loreo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *