MILO PRESENTA: PASTURATORI TORPEDO

Shanton Screw, Shanton Bullet, Stability e Dart Cage. Sono questi, in ordine, gli ultimi pasturatori di casa Milo per la pesca in acqua ferma o con corrente lenta. Quattro prodotti che hanno riscosso un grande interesse non tanto per la qualità dei materiali, quanto per l’utilità. Di questi, tutti avete potuto vederli in qualche video realizzato dall’azienda milanese, nei quali ne vengono esaltate le qualità. Ma non si trattava di un caso isolato. Proprio l’ingresso nel team feeder di Yoann Houssais, tre volte campione di Francia e argento iridato individuale nel 2021, oltre ad altre due medaglie mondiali con la nazionale transalpina, ha riportato il marchio Milo al centro del progetto feeder per la stagione in corso e quelle successive. I prossimi mesi saranno “caldi” dal punto di vista delle novità per questa tecnica, ma intanto ecco un nuovo pasturatore studiato per sessioni precise a distanze medio – lunghe, in acqua ferma o con corrente molto lenta. Parliamo del Torpedo Feeder, disponibile in due modelli.

Il primo modello, denominato TORPEDO OPEN, presenta un corpo retato a nido d’ape. Una particolarità che gli permette di lasciare una scia di particelle durante la discesa verso il fondale. Per questo motivo viene consigliato il suo utilizzo in ambienti con profondità non superiori ai 2 – 2.5 metri. La pastura o i bigattini incollati che si staccheranno durante la breve discesa andranno a creare una sorta di cono pasturato che attirerà la minutaglia, permettendo ai pesci di dimensione maggiore di poter raggiungere più facilmente l’esca sul fondale.

Il secondo modello, denominato TORPEDO CLOSED, è invece leggermente più contenuto nelle dimensioni e con il corpo completamente chiuso. Questo permette al pasturatore di arrivare sul fondo senza disperdere alcuna particella nella discesa. Consigliato un utilizzo in ambienti con profondità anche fino ai cinque metri.

Ma come si inserisce la pastura, i pellet, il mais o i bigattini incollati in questi Torpedo Feeder? Semplicissimo. Lateralmente presentano una finestrella in cui è possibile caricarli con estrema facilità. Attenzione però a non inserire i bigattini sfusi o il mais senza una sorta di tappo sulla finestra. Potreste rischiare che non arrivi nulla sul fondale!

Disponibile in tre grammature: 20 – 30 – 40 grammi

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=kUatzsSkVqk&t=9s

La nuova arrivata Silent Power Feeder è disponibile nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *